
Christmas Encore, il film in onda mercoledì 23 dicembre alle 17:00 su Canale 5. Trama e cast del film.
Mercoledì 23 dicembre 2020, nel pomeriggio di Canale 5 andrà in onda il film di natale in prima tv “Christmas in Love“, diretto da Bradley Walsh con Maggie Lawson e Brennan Elliott nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 17:00 circa su Canale 5.
Il film non è mai uscito nei cinema del mondo, essendo un film creato direttamente per la televisione americana (per Hallmark Channel), dove è andato in onda nel 2017.
Christmas Encore, la trama
Il film racconta la storia di Charlotte un’aspirante attrice che vive a New York che ha deciso di abbandonare il suo sogno di diventare un’attrice di successo, accettando un lavoro “vero” a Chicago. L’attrice ha preso questa decisione netta di cambiare vita dopo anni passati tra occasioni perse, piccole parti. Ma in modo inaspettato Charlotte viene scelta per prendere parte a una produzione teatrale su “Canto di Natale” (A Christmas Carol) di Charles Dickens.
Sembra una svolta per la sua carriera, ma arrivata lì scopre che il regista della produzione teatrale è un attore di film tv di successo, colui che lei ritiene responsabile della sua più grande delusione professionale. A questo problema si aggiunge la sfortuna che dal nulla chi gestiva il teatro in cui dovevano esibirsi sarà costretto a sfrattare, e adesso non sanno più dove esibirsi e hanno veramente bisogno di un miracolo.
Dove lo trovo in streaming
Il film in onda oggi non è disponibile in streaming. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand solo dopo la messa in onda.
Il Cast
- Maggie Lawson è Charlotte Lacy
- Brennan Elliott è Julian Walker
- Art Hindle è Sid
- Tracey Hoyt è Franny Forman
- Mercedes de la Zerda è Naomi
- Mika Amonsen è Brady
- Sherry Miller è Trish Macy
- Sabryn Rock è Rachel Plummer
- David Tompa è Gary
- Erin Agostino è Morgan
- Bea Santos è Liz
- Joy Tanner è Sandy
- Murray Furrow è Dennis Yates