Christmas in Love, trama del film in onda oggi pomeriggio su Canale 5

christmas in love
- Pubblicità -

Christmas in Love, il film in onda martedì 22 dicembre alle 16:50 su Canale 5. Trama e cast del film.

Martedì 22 dicembre 2020, nel pomeriggio di Canale 5 andrà in onda il film di natale in prima tv “Christmas in Love“, diretto da Don McBrearty con Brooke D’Orsay e Daniel Lissing nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 16:50 circa su Canale 5.

Il film non è mai uscito nei cinema del mondo, essendo un film creato direttamente per la televisione americana (per Hallmark Channel), dove è andato in onda nel 2018.

- Pubblicità -

Christmas in Love, la trama

Ellie Hartman è un’aspirante artigiana che lavora nella panetteria della sua piccola città famosa per i suoi Kringles di Natale. Quando il nuovo CEO, proveniente dalla grande città, Nick Carlingson visita il panificio, inizia a proporle tantissime idee per modernizzarlo, ma che avrebbero causato il licenziamento di alcuni suoi dipendenti. Durante la sua visita, Ellie insegnerà a Nick come creare un Kringle ed è determinata a mostrargli che sono le persone che rendono l’attività un successo, non le macchine.

Nick inizia quindi a conoscere i dipendenti e cittadini, visita il banco alimentare e comincerà a comprendere la gentilezza delle persone del posto. Nonostante stia iniziando ad ammorbidire le sue idee, resta convinto che l’automazione ha un ruolo fondamentale nello sviluppo di un’attività. Lottando per inseguire i propri sogni imprenditoriali, Ellie inizia a innamorarsi di Nick, ma non prima di sentirsi tradita quando vede inavvertitamente il computer di Nick pieno di piani di automazione. Quando Nick finalmente racconta ai dipendenti le sue idee future per l’azienda, Ellie deve decidere se fidarsi di lui, ma cosa più importante, se scommettere sulle sue idee.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda oggi non è disponibile in streaming. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand solo dopo la messa in onda.

Il Cast

  • Brooke D’Orsay è Ellie Hartman
  • Daniel Lissing è Nick Carlingson
  • Mary-Margaret Humes è Grace Hartman
  • David Keeley è Richard Hartman
  • Jamie Spilchuk è Carl North
  • Carolina Bartczak è Haley Ellis
  • Jonathan Whittaker è Jack Carlingson
  • Lori Hallier è Marian Carlingson
  • Marty Moreau è Hal
  • Sabryn Rock è Donna
- Pubblicità -