Pubblicità
Dituttounpop > TV > Ci Vediamo Al Bar – Sapori di Sicilia in Sfida su Food Netwoork una nuova gara tra locali

Ci Vediamo Al Bar – Sapori di Sicilia in Sfida su Food Netwoork una nuova gara tra locali

Pubblicità

Ci Vediamo Al Bar – Sapori di Sicilia in Sfida con Giusi Battaglia e Paolo Briguglia da giovedì 27 ottobre alle 22:00

Ci Vediamo Al Bar – Sapori di Sicilia in Sfida è il nuovo programma di Food Network con Giusi Battaglia e Paolo Briguglia in onda il giovedì alle 22:00 dal 27 ottobre al canale 33. Una sfida tra bar siciliani, una terra piena di meraviglie, di gusto e…di bar. In Sicilia, infatti, i bar sono una cosa seria, anzi, serissima: qui nascono amori, alleanze, conoscenze e, soprattutto, si trascorre tanto tempo nel corso della giornata.

L’idea nasce da Nati Stanchi il film di Ficarra e Picone in cui i due protagonisti trascorrono ore, giornate intere al bar. E proprio i due comici siciliani saranno le voci della presigla del programma. Ma non solo il programma avrà come Voice Over l’attore Marcello Mordino lo stesso del film. Ci Vediamo al Bar è una gara all’ultimo assaggio tra bar tipici siciliani. Ad arricchire la sfida le musiche del compositore di Scordia Paolo Buonvino, che regalano al programma un leggero sapore cinematografico.

- Pubblicità -

Come Funziona la gara di Ci Vediamo al Bar

In ogni puntata di Ci vediamo al bar – Sapori di Sicilia in Sfida i palermitani Giusi Battaglia e Paolo Briguglia (attore di film e fiction) partono per visitare i diversi bar dell’isola. In ogni puntata, visiteranno due locali a cui sono legati, famosi per una particolare specialità della rosticceria e pasticceria siciliana, che sarà oggetto della sfida. Tra una chiacchera e l’altra Giusi e Paolo assaggeranno la stessa specialità nelle versioni dei due locali. Inoltre Giusina farà un salto in cucina.

Ma l’ultima parola spetta alla gente incontrata per caso per strada che assaggerà i prodotti senza conoscerne la provenienza. Le puntate di Ci Vediamo al Bar sono 5 e le cinque specialità sono l’arancina, il cannolo, lo sfoglio delle Madonie, la pizzetta e il calzone. Le tappe del viaggio sono Palermo, Piana degli Albanesi, Petralia, Polizzi Generosa e Cefalù.

- Pubblicità -

Gli appuntamenti in tv

Ci Vediamo Al Bar – Sapori di Sicilia in Sfida è in onda il giovedì alle 22:00 su Food Network canale 33 del digitale terrestre, 53 di TivùSat e 416 di Sky, il canale è in live streaming su discovery+ gratuitamente.

Ci vediamo al bar in streaming

- Pubblicità -

Per vedere e rivedere tutte le puntate del programma basta andare su discovery+ dove saranno disponibili subito dopo la messa in onda del programma in modalità lineare.

Pubblicità