Ci vediamo al Cavallo su Rai 2 Enrico Bertolino riunisce la banda di Convention

ci vediamo al cavallo
- Pubblicità -

Ci vediamo al cavallo su Rai 2 martedì 22 dicembre in seconda serata appuntamento con la banda di Convention capitanata da Enrico Bertolino

Un tempo in tv c’erano i programmi comici, scritti, costruiti, corali, in cui nascevano personaggi, si facevano imitazioni, si scherzava sull’attualità intrattenendo il pubblico. Poi abbiamo smesso di ridere, siamo diventati permalosi, la rapidità dei social ha fatto perdere vigore al mondo della comicità tv. Tra questi esempi di tv comica del passato c’è Convention programma di Rai 2 che ha visto passare tanti comici e che torna a 21 anni di distanza in Ci vediamo al Cavallo. 

Enrico Bertolino è incatenato al cavallo della Rai di viale Mazzini ma per scoprire perchè sta lì bisogna aspettare martedì 22 dicembre alle 22:50 su Rai 2 quando a 21 anni dalla prima puntata la banda di Convention si ritrova. Incubatore di talenti, fucina ricchissima di sketch e pezzi comici, ha visto passare per il suo studio alcuni tra i volti più noti della televisione italiana: da Max Tortora a Tullio Solenghi, passando per Sergio Friscia, Ale e Franz, Natasha Stefanenko, Francesca Reggiani, Neri Marcorè e Ubaldo Pantani.

- Pubblicità -

La banda di Convenscion al gran completo si muove tra nuovissimi sketch e battute rodate, capitanati, oggi come allora, da Enrico Bertolino. Rivedremo Sergio Friscia nei panni di Montalbano battibeccare con il suo fido Catarella, Natasha Stefanenko duettare di nuovo con Bertolino e i due specialissimi nuovi innesti: Barbara Foria e Arianna Porcelli Safonov.

Gli autori e i volti storici della trasmissione hanno voluto riunirsi per questo regalo di Natale: “Ci vediamo al Cavallo”, programma prodotto da Hangar tv di Gregorio Paolini che del format è anche ideatore e autore insieme a Stefano Sarcinelli, Luciano Fruttaldo e Maria Grazia Sebastianelli.

- Pubblicità -