Dituttounpop > TV > Ciao Darwin 8, A Spasso nel Tempo la prova di Chic vs Shock

Ciao Darwin 8, A Spasso nel Tempo la prova di Chic vs Shock

Ciao Darwin 8 Chic vs Shock A Spasso nel tempo

Immancabile dal 1998, punto fermo di Ciao Darwin è A spasso nel Tempo, il gioco/sfida tra le due categorie in gara in puntata che viaggiano nel tempo in luoghi immaginari all’interno degli studi della trasmissione. Da sempre uno dei momenti più surreali di Ciao Darwin con situazioni che in 8 edizioni magari si ripetono ma fanno sempre ridere soprattutto grazie alla capacità di Paolo Bonolis di scherzare con i limiti degli improbabili concorrenti.

Nella prima puntata la sfida era tra chic vs shock e a capitanare le due squadre, rispettivamente, Enzo Miccio per gli chic e Lisa Fusco per gli shock.

La prova di A spasso nel tempo di Ciao Darwin 8 ha porta i concorrenti Chic e Shock a Cinecittà tra i film italiani.

 Clicca qui e qui per vedere i video Mediaset di A Spasso Nel tempo

Ciao Darwin 8 Terre Desolate

Dalla mente di Paolo Bonolis, affiancato dagli autori Marco Salvati e Sergio Rubino, nasce questa nuova edizione della trasmissione simbolo di divertimento e irriverenza, che si delinea come una sorta di laboratorio antropologico della Tv.

Prendendo spunto dal romanzo di Stephen King “Terre Desolate”, questa stagione si propone di esplorare gli scenari apocalittici verso i quali il nostro mondo, inesorabilmente, si avvicina e di cui “Ciao Darwin”, con ironia, si rende in parte responsabile.

Il manuale di “Ciao Darwin” prevede che si cerchi il carattere dominante attraverso una serie di prove in cui i partecipanti devono dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, nonché di seduzione e simpatia.

Queste alcune delle prove fondamentali per la selezione naturale della specie: “a spasso nel tempo, che proietta magicamente i concorrenti in diverse epoche storiche o in particolari aree geografiche, le prove di coraggio”, il faccia a faccia e il gioco finale con il quiz all’ultimo respiro dei cilindroni.

Quest’anno l’iconica Madre Natura si moltiplicherà: le splendide depositarie del meccanismo della casualità saranno, infatti, una a puntata.