Ciao Darwin 8 Family Day vs Gay Pride a Spasso nel tempo del 22 marzo

Ciao Darwin 8 Family Day vs Gay Pride A Spasso nel tempo

Secondo appuntamento venerdì 22 marzo con Ciao Darwin 8, la sfida questa settimana era tra Family Day vs Gay Pride. Immancabile come in ogni puntata di Ciao Darwin il momento di A Spasso Nel Tempo con due rappresentanti delle categorie che si sfidano in un mondo parallelo. Questa settimana l’esperienza vissuta dai protagonisti li ha portati in un museo, ricalcando i film di Una Notte al Museo, tra quadri e pittori da riconoscere e prove fisiche da superare.

A capitanare la sfida tra Gay Pride e Family Day c’erano Vladimir Luxuria e Povia.

Se il video non funziona Clicca qui e qui per vedere i video Mediaset di A Spasso Nel tempo

Ciao Darwin 8 Terre Desolate

Dalla mente di Paolo Bonolis, affiancato dagli autori Marco Salvati e Sergio Rubino, nasce questa nuova edizione della trasmissione simbolo di divertimento e irriverenza, che si delinea come una sorta di laboratorio antropologico della Tv.

Prendendo spunto dal romanzo di Stephen King “Terre Desolate”, questa stagione si propone di esplorare gli scenari apocalittici verso i quali il nostro mondo, inesorabilmente, si avvicina e di cui “Ciao Darwin”, con ironia, si rende in parte responsabile.

Il manuale di “Ciao Darwin” prevede che si cerchi il carattere dominante attraverso una serie di prove in cui i partecipanti devono dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, nonché di seduzione e simpatia.

Queste alcune delle prove fondamentali per la selezione naturale della specie: “a spasso nel tempo, che proietta magicamente i concorrenti in diverse epoche storiche o in particolari aree geografiche, le prove di coraggio”, il faccia a faccia e il gioco finale con il quiz all’ultimo respiro dei cilindroni.

Quest’anno l’iconica Madre Natura si moltiplicherà: le splendide depositarie del meccanismo della casualità saranno, infatti, una a puntata.