Ciao Darwin 8 madre natura venerdì 10 maggio (video)

Ciao Darwin 8 chi è Madre Natura di venerdì 10 maggio (video)

Michelle Sandler è Madre Natura

Ciao Darwin non può cominciare se Madre Natura non arriva. Appuntamento fisso del maschio italico che guarda Ciao Darwin è l’arrivo di Madre Natura, in questa stagione ogni settimana incarnata da una donna diversa. Paolo Bonolis questa settimana ha messo sul trono delle scelte della trasmissione Michelle Sandler ragazza nata in Brasile di 21 anni, in passato fidanzata con Niccolò Bettarini il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura e ora le cronache rosa la danno vicina a Andrea Petagna, attaccante della Spal.

Immancabile l’arrivo di Luca Laurenti, vestito stavolta da lottatore greco-romano, a interrompere il tentativo di seduzione di Paolo Bonolis.


Se i video non dovessero partire cliccate qui, qui e qui

Ciao Darwin 8 Terre Desolate

Dalla mente di Paolo Bonolis, affiancato dagli autori Marco Salvati e Sergio Rubino, nasce questa nuova edizione della trasmissione simbolo di divertimento e irriverenza, che si delinea come una sorta di laboratorio antropologico della Tv.

Prendendo spunto dal romanzo di Stephen King “Terre Desolate”, questa stagione si propone di esplorare gli scenari apocalittici verso i quali il nostro mondo, inesorabilmente, si avvicina e di cui “Ciao Darwin”, con ironia, si rende in parte responsabile.

Il manuale di “Ciao Darwin” prevede che si cerchi il carattere dominante attraverso una serie di prove in cui i partecipanti devono dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, nonché di seduzione e simpatia.

Queste alcune delle prove fondamentali per la selezione naturale della specie: “a spasso nel tempo, che proietta magicamente i concorrenti in diverse epoche storiche o in particolari aree geografiche, le prove di coraggio”, il faccia a faccia e il gioco finale con il quiz all’ultimo respiro dei cilindroni.

Quest’anno l’iconica Madre Natura si moltiplicherà: le splendide depositarie del meccanismo della casualità saranno, infatti, una a puntata.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui