Dituttounpop > TV > Ciao Maschio su Rai 1 con Nunzia De Girolamo, gli ospiti del 15 aprile

Ciao Maschio su Rai 1 con Nunzia De Girolamo, gli ospiti del 15 aprile

Ciao Maschio è il programma di interviste della terza serata di Rai 1 in onda il sabato notte dopo mezzanotte, condotto da Nunzia De Girolamo. Nel nuovo ciclo di puntate su Rai 1 cambia completamente lo studio del programma, ma non i contenuti e lo stile. Ogni settimana la conduttrice (ex politica di Forza Italia) incontra tre uomini del mondo dello sport, dello spettacolo con cui chiacchierare di vari temi. Il tutto a partire da un tema declinato da De Girolamo nel monologo introduttivo. Prima del dibattito a tre la conduttrice farà dei faccia a faccia con gli ospiti. Tornano le Karma-B che diranno il loro provocatorio punto di vista sul tema. L’appuntamento è anche in streaming su RaiPlay.

Ciao Maschio gli ospiti

Sabato 15 aprile

Ultimo appuntamento con il programma condotto da Nunzia De Girolamo che avrà la bugia come filo conduttore. Ospiti della puntata Sergio Assisi, Antonio De Matteo uno dei protagonisti di ‘’Mare Fuori’’ che nella fortunata serie Rai interpreta il ruolo di Lino, il ballerino e volto di ‘’Viva Rai2’’ Tommaso Stanzani. Partecipazione straordinaria dello psichiatra dottor Domenico Mazzullo.

Sabato 8 aprile

La puntata di sabato 8 aprile di Ciao Maschio vedrà ospiti Adriano Panatta, uno degli sportivi che ha scritto la storia del tennis nazionale; Vincenzo Ferrera, tra i protagonisti della serie tv del momento ‘’Mare Fuori’’; l’attore Andrea Di Maria. Tema della puntata sarà il perdono, la conduttrice Nunzia De Girolamo chiederà agli ospiti qual è stato il loro perdono più grande e se il perdono si può insegnare. Poi il fatidico dilemma: è più facile perdonare il tradimento di un amico o il tradimento d’amore?

Sabato 1 aprile

La puntata di sabato 1 aprile di Ciao Maschio con Nunzia De Girolamo ci saranno Antonino, Alessio Vassallo, Samuel Peron e Fabio Esposito.

Sabato 25 marzo

Sabato notte su Rai 1 a Ciao Maschio il tema della puntata è il senso di colpa. Gli ospiti sono Gene Gnocchi, Fabio Canino e Francesco Procopio. Nunzia De Girolamo chiederà agli ospiti se hanno mai provato un senso di colpa nei confronti di un amore, dei genitori, dei figli e se il senso di colpa porta a stati di profonda sofferenza.

Sabato 18 marzo

L’appuntamento con Ciao Maschio da sabato 18 marzo è a 00:50, ospiti di stanotte sono Alberto Matano, Raul Cremona e Raiz (Gennaro Della Volpe) di Mare Fuori mentre il tema è la trasgressione. La conduttrice chiederà agli ospiti se oggi la trasgressione è solo una provocazione fine a se stessa e in cosa e quando hanno trasgredito. Ma non solo: oggi si ha davvero bisogno di trasgredire? La discussione del tema di puntata sarà preceduta da brevi interviste face to face con ognuno dei partecipanti.

Sabato 11 marzo

Il tema della puntata è la follia d’amore, ospiti di Ciao Maschio sono Simone Montedoro, Francesco Oppini, il cantautore napoletano Andrea Sannino e il professor Vincenzo Schettini famoso sui social per il modo in cui racconta la fisica.

Ospiti di sabato 4 marzo

Si parla di Coraggio nella puntata di Ciao Maschio di sabato 4 marzo con LDA, Jonathan Kashanian e il comico Peppe Iodice.

Ospiti di sabato 25 febbraio

La puntata di Ciao Maschio nella notte tra sabato 25 e domenica 26 febbraio vedrà ospiti Gabriele Cirilli, Alex Di Giorgio e Manuel Bortuzzo.

Ospiti di sabato 18 febbraio

Nella puntata di sabato 18 febbraio 2023 di Ciao Maschio sono ospiti Cristiano Malgioglio, Alvise Rigo e Matteo Paolillo attore di Mare Fuori.

Ospiti di sabato 11 febbraio

Subito dopo la finale del Festival di Sanremo 2023 (quindi dopo le 2:00) una puntata di Ciao Maschio con il meglio degli artisti delle ultime due edizioni tra cui Gigi D’Alessio, Al Bano, Clementino, Vincenzo Salemme e Highsnob.

Ospiti del 4 febbraio

Stanotte dopo la finale di Tali e Quali, a Ciao Maschio, Nunzia De Girolamo ospita Filippo Magnini, la Gialappa’s Band rappresentati da Marco Santin e Giorgio Gherarducci e Fabrizio Biggio che guida Viva Rai 2 con Fiorello che telefonerà in trasmissione come anticipato da davidemaggio.it. Tema al centro della puntata è l’amicizia, agli ospiti sarà chiesto se a qualcuno di loro sia mai capitato di perdere un amico per un amore o un amore per un amico. Se possa ferire più il tradimento di un amico o di un amore. E inoltre se la complicità con un amico sia più forte della complicità con un amore.

Ospiti e tema del 28 gennaio

Nella puntata di sabato di Ciao Maschio ci saranno Corrado Formigli, l’attore Massimiliano Gallo e l’ex ballerino e coreografo Marcello Sacchetta. La seconda puntata avrà come filo conduttore il tema del narcisismo, gli ospiti dovranno aiutare a capire se il narcisismo è una forma di egoismo e, per i personaggi pubblici, se influenza in qualche modo anche la loro sfera privata.

Ciao Maschio ospiti e tema del 21 gennaio

Nella puntata di Ciao Maschio in onda nella notte tra sabato e domenica 21-22 gennaio Nunzia De Girolamo ospita Carlo Conti, Lele Adani e Giovanni Esposito. Il tema è la manutenzione dell’amore.

Come funziona il programma

Ogni appuntamento avrà un tema principale sul quale i tre ospiti, tra momenti spensierati o più riflessivi, intimisti o ironici, discuteranno con la conduttrice per far emergere le loro storie personali. Se i modelli femminili negli ultimi anni sono decisamente cambiati si può dire lo stesso di quelli maschili? In una sorta di gioco di ruolo, “Ciao Maschio” cercherà di tornare a dare centralità agli uomini che oggi si sentono un po’ smarriti, ma allo stesso tempo proverà a spogliarli della loro virilità. Sarà quindi l’occasione per entrare in quello spogliatoio maschile di cui le donne spesso vorrebbero avere la chiave per comprendere un mondo apparentemente lontano. E la chiave sarà nelle mani di Nunzia, unica donna ammessa a varcare la soglia dello studio.

Ad eccezione delle Karma-B, che alla fine di ogni puntata in maniera sicuramente provocatoria, daranno il loro punto di vista su quanto appena ascoltato. Anche il pubblico a casa sarà chiamato a partecipare, utilizzando l’hashtag #ciaomaschio.