Pubblicità
Dituttounpop > TV > Ciao Maschio, dalla notte al sabato pomeriggio: gli ospiti del 20 settembre

Ciao Maschio, dalla notte al sabato pomeriggio: gli ospiti del 20 settembre

Pubblicità

Promozione per Nunzia De Girolamo e il suo Ciao Maschio. L’ex parlamentare è stata a lungo in predicato di prendere il posto di Francesca Fialdini la domenica pomeriggio ma alla fine ha ottenuto il sabato pomeriggio, sfida difficile contro Verissimo. Per un programma pensato per la notte passare al pomeriggio del sabato non è sicuramente semplice, la formula è stata rinnovata.

Lo studio è più luminoso, meno da night club. Arrivano le “Swingeresse”, un quintetto musicale tutto al femminile e ci sarà Edoardo Tavassi inviato in giro per l’Italia. De Girolamo ha promesso domande su temi spinosi e ha sottolineato come “Fra i maschi, vedo le vecchie generazioni più smarrite dal progresso delle donne nella società. I ragazzi giovani sono avvezzi al cambiamento perché sono cresciuti nel nostro tempo”.

Pur mantenendo la sua identità, in questa nuova edizione, “Ciao Maschio” si amplia e si rinnova adattandosi a questa nuova fascia oraria. Al centro del racconto con i tre maschi ospiti del programma, come sempre, le diverse declinazioni della tematica maschile…con l’attenzione rivolta anche “al femminile”. L’appuntamento è anche in streaming su RaiPlay. Il pubblico a casa sarà chiamato, utilizzando l’hashtag #ciaomaschio, a dire la propria sui social, sia sul tema di puntata sia sugli aneddoti e racconti appena ascoltati.

- Pubblicità -

Ciao Maschio gli ospiti del 20 settembre

La prima puntata pomeridiana di Ciao Maschio vedrà come ospiti Morgan, Francesco Paolantoni e Sergio Muniz.

Ciao Maschio

Pubblicità