Dituttounpop > TV > Ciao Maschio su Rai 1 con Nunzia De Girolamo, gli ospiti del 20 aprile

Ciao Maschio su Rai 1 con Nunzia De Girolamo, gli ospiti del 20 aprile

Ciao Maschio è il programma di interviste della terza serata di Rai 1 in onda il sabato notte dopo mezzanotte, condotto da Nunzia De Girolamo. Ogni settimana la conduttrice (ex politica di Forza Italia) incontra tre uomini del mondo dello sport, dello spettacolo con cui chiacchierare di vari temi, il tutto in uno studio che ricorda un club per soli uomini. Il tutto a partire da un tema declinato da De Girolamo nel monologo introduttivo. Prima del dibattito a tre la conduttrice farà dei faccia a faccia con gli ospiti.

Tornano le Karma-B che diranno il loro provocatorio punto di vista sul tema. L’appuntamento è anche in streaming su RaiPlay. Il pubblico a casa sarà chiamato, utilizzando l’hashtag #ciaomaschio, a partecipare e dire la sua sui social, sia sul tema di puntata che sugli aneddoti e racconti appena ascoltati.

Ciao Maschio gli ospiti

Seconda puntata del 20 aprile

Al centro della puntata ci sarà il tema dell’amore e delle sue regole, da discutere con gli ospiti Walter Nudo, il giornalista Tommaso Cerno e l’attore Roberto Farnesi. Partendo dal canto V dell’inferno dantesco, Nunzia De Girolamo chiederà se l’amore segue delle regole precise o l‘unica regola è la libertà da ogni regola? Non mancherà il tema del tradimento: in qualche modo è necessario per la sopravvivenza di un rapporto d’amore? E perchè, proprio il tradimento, difficilmente conosce la parola perdono?

Prima puntata del 13 aprile

La prima puntata di Ciao Maschio avrà come tema il coraggio e la paura nei rapporti di coppia. Gli ospiti sono Paolo Bonolis; l’attore Giacomo Giorgio, protagonista, tra le altre cose, di ‘’Mare Fuori’’ dove interpetra Ciro Ricci; e Claudio Cecchetto, conduttore radiofonico e televisivo, talent scout per eccellenza.

Nunzia chiederà agli ospiti se in amore fa più paura l’abitudine o la perdita di fiducia. Ma non solo: la conduttrice scaverà anche tra le loro paure più profonde, chiedendogli di riportare alla memoria un atto di coraggio di cui sono stati protagonisti in una relazione di coppia. E, infine, quando una relazione tra due persone finisce, si ha il coraggio di ammetterlo apertamente o prevale la paura di comunicarlo?