Pubblicità
Dituttounpop > TV > Ciao Maschio su Rai 1 con Nunzia De Girolamo sabato 5 ottobre

Ciao Maschio su Rai 1 con Nunzia De Girolamo sabato 5 ottobre

Pubblicità

Ciao Maschio è il programma di interviste della terza serata di Rai 1 in onda il sabato notte dopo mezzanotte, condotto da Nunzia De Girolamo. Ogni settimana la conduttrice (ex politica di Forza Italia) incontra tre uomini del mondo dello sport, dello spettacolo con cui chiacchierare di vari temi, il tutto in uno studio che ricorda un club per soli uomini. Il tutto a partire da un tema declinato da De Girolamo nel monologo introduttivo. Prima del dibattito a tre la conduttrice farà dei faccia a faccia con gli ospiti.

Non torneranno le Karma-B, al loro posto ci sarà Maruska Starr, una drag queen già apparsa in All together Now e giudice in Non sono una signora. Non sarà l’unica novità perché nel programma come presenza fissa ci sarà Giovanni Antolini un chirurgo che farà degli interventi legati all’estetica.  L’appuntamento è anche in streaming su RaiPlay. Il pubblico a casa sarà chiamato, utilizzando l’hashtag #ciaomaschio, a partecipare e dire la sua sui social, sia sul tema di puntata che sugli aneddoti e racconti appena ascoltati.

Ciao Maschio gli ospiti del 5 ottobre

- Pubblicità -

La gelosia è il tema della puntata di Ciao Maschio in onda dopo Ballando alle 1.10 circa. Gli ospiti sono il cantante Sal Da Vinci, l’attore Roberto Ciufoli e il conduttore televisivo Gianluca Torre, con loro si parlerà dell’esistenza di una differenza tra gelosia maschile e femminile, se può esistere amore senza gelosia e se la gelosia non è una forma di preclusione della libertà.

Ciao Maschio 28 settembre

Massimo Boldi, l’attore Mirko Frezza e il conduttore televisivo Edoardo Stoppa, sono gli ospiti della puntata di Ciao Maschio il cui tema è il perdono. Partendo da una affermazione di Gandhi, De Girolamo chiederà agli ospiti in studio se bisogna essere coraggiosi per perdonare e se sia più facile perdonare o dimenticare. Inoltre, scavando negli aneddoti della vita degli interlocutori, la conduttrice chiederà loro come si sono comportanti di fronte al tradimento di un amore.

- Pubblicità -

21 settembre

Raoul Bova, il conduttore ed attore Corrado Tedeschi e il mago e prestigiatore Andrea Paris ospiti del 21 settembre di Ciao Maschio.  Il tema sarà legato alle regole in amore: partendo da una citazione del filosofo Umberto Galimberti la domanda è se in amore ci sono regole o se debba essere privo di regole e confini. Ma non solo: è possibile amare una persona senza desiderarla fisicamente? Come può una coppia mantenere viva la passione?

14 settembre

- Pubblicità -

La prima puntata di Ciao Maschio avrà come filo conduttore la dinamica che unisce fallimento e rinascita. Gli ospiti della puntata saranno Antonino Spinalbese, hairstylist e personaggio televisivo, Gianluca Semprini conduttore televisivo, reduce dall’estate di “Vita in Diretta” proprio con  De Girolamo, e Chef Ruben Bondi, cuoco e influencer.

Nunzia De Girolamo, infatti, partendo da una citazione di Francesco Alberoni, chiederà ai suoi ospiti se gli uomini sono più restii ad ammettere un fallimento. Ed essere traditi può essere considerato un fallimento? Quando un amore finisce, si fa difficoltà a riconoscere che il fallimento dipende anche dagli uomini? La discussione del tema comune sarà preceduta da brevi interviste “face to face” che la conduttrice farà con ognuno degli ospiti.

 

Pubblicità