Cinque Ragazzi per Me, anticipazioni delle puntate in onda il 13 luglio su Tv8

cinque ragazzi per me
Ufficio Stampa Sky/Tv8
- Pubblicità -

Cinque Ragazzi Per Me, le puntate in onda martedì 13 luglio 2021 su TV8. Ecco i protagonisti della puntata di stasera.

Martedì 13 luglio 2021 su TV8 andrà in onda un nuovo episodio dating show dal titolo “Cinque Ragazzi Per Me”. Il format arriva dal Regno Unito, ma quello che andrà in onda stasera è la versione italiana, in cui una ragazza convive con cinque ragazzi. L’appuntamento con le prime due puntata è per stasera alle 21:30 circa su Tv8.

Il format originale “Five Guys a Week” è stato un grande successo per il canale inglese Channel 4, quando è andato in onda nel 2020. Naturalmente la versione italiana è stata realizzata nel pieno del rispetto della normativa relativa alle misure di contenimento del contagio da Sars-COV-2 nei luoghi di lavoro e delle direttive previste dal protocollo condiviso per la tutela dei lavoratori del settore cine-audiovisivo del 07/07/2020.

- Pubblicità -

Cinque ragazzi per Me, i protagonisti della prima puntata del 13 luglio 2021 su Tv8.

La protagonista della puntata di stasera, 13 luglio 2021, è Vanessa un’assistente amministrativa pavese di 32 anni vive con la madre e le sorelle. Vanessa è determinata e avventurosa, tende a volte a “comandare” un po’ troppo e ama stare al centro dell’attenzione. La sua ultima relazione è durata cinque mesi ed è finita da poco perché ha perso d’intensità, ma la sua storia più importante è stata con il primo ragazzo che ogni tanto ancora oggi si rifà vivo, pur senza convincerla mai fino in fondo.

I 5 ragazzi sono:

  • Alessandro, 30 anni, assicuratore di Corbetta, in provincia di Milano, bello, intelligente, gentile, con un buon lavoro e la famiglia come grande valore, dedica il suo tempo libero allo sport, pratica calcio a livello amatoriale. Ha avuto tre storie importanti con tre ragazze molto diverse da loro.
  • Kevin, vocalist 29enne di Bollate (Milano). Grazie al suo lavoro, che svolge ad alti livelli, si è guadagnato una certa indipendenza, molto legato alla famiglia, ha viaggiato per anni soprattutto per la sua professione che gli ha permesso di conoscere tantissime persone. Nonostante le apparenze, è un ragazzo mite e regolare.
  • Mattia, 30 anni, imprenditore di moda online, di Pisa, espansivo e solare, ama la bella vita, la leggerezza, la spensieratezza. Lavora nel settore della moda online ma ha in progetto di espandersi ancora per raggiungere una buona posizione sociale e godere di maggiori libertà. È single da un paio d’anni dopo una storia di quattro con una ragazza del Mozambico.
  • Mauro, 31 anni, barista e cameriere, vive tra Pavia e Imperia, altissimo e di bella presenza, ha fatto dell’avventura il suo stile di vita: nella sua vita ha già avuto diverse grandi esperienze di vita, come i viaggi in Australia e in Cina, dove ha svolto anche lavori umili e ha potuto conoscere lingue e culture che lo affascinavano. Tre storie importanti, una in particolare, con una ragazza turca.
  • Roberto, 30 anni, giornalista sportivo di Milano. È un tifoso sfegatato del Milan e ha fatto della sua passione un lavoro: tutta la sua vita ruota attorno al pallone, e quando può gioca a calcio a livello amatoriale. Ha avuto una lunga storia durata otto anni e una più breve, di un anno, che lo hanno segnato: in particolare quest’ultima, vissuta con una ragazza sudamericana, che però non voleva impegnarsi in un legame quotidiano.

I protagonisti della seconda puntata di stasera su Tv8.

La seconda protagonista sarà Dalila è una ragazza energica, spigliata e con la battuta sempre pronta. Dopo la separazione dei genitori, ha deciso di vivere con il padre e il fratello: per questo è abituata a stare in mezzo agli uomini, tanto che i suoi migliori amici sono quasi tutti uomini, e per lei è importante che il compagno accetti questo suo lato e non ne sia geloso. Single da un anno, ha avuto una storia di 4 anni con un ragazzo con cui aveva aperto una palestra. Nonostante la fine della storia, Dalila continua a coltivare il suo sogno di diventare personal trainer.

I cinque ragazzi sono:

  • Andrea, 35 anni, insegnante di break dance milanese. È uno spirito libero, ha viaggiato per anni senza sosta e per un periodo ha vissuto in Spagna dove ha lavorato come animatore. La sua professione gli permette di organizzare le giornate in modo molto flessibile, e questo per lui è un elemento fondamentale, pertanto non vuole rinunciarci nemmeno dovesse trovare l’amore. Ha avuto relazioni, anche lunghe, solo con ragazze straniere, perché non riesce ad approcciare quelle italiane.
  • Luis, 38 anni, modello e ballerino nato a Cuba e residente a Milano. Ha giocato nella nazionale cubana di pallavolo per diversi anni prima di trasferirsi in Italia, dove è entrato nel mondo della moda diventando testimonial di diversi brand italiani. Nel nostro Paese si sente a casa, adora le donne italiane. Però, dopo essersi affermato sul lavoro, cerca anche la donna giusta con cui costruire un futuro.
  • Matteo, 33 anni, audioprotesista di Milano. Sotto la corazza da duro, è un ragazzo estremamente sensibile. Vive insieme al fratello maggiore, dice di non essere mai riuscito a prendere per il verso giusto le ragazze: per questo, da qualche anno si è messo in discussione e ora si sente pronto per una vera storia d’amore importante. Sogna una relazione come quelle dei film, e aspetta solo la partner giusta.
  • Mattia, 32 anni, osteopata e personal trainer di Milano. Ottimista, propositivo e dinamico, ha una routine quotidiana ricchissima di attività che lo mantengono sempre in forma, anche al di là del suo lavoro. La musica occupa uno spazio molto importante nella sua vita: in passato ha fatto il dj e non passa un minuto della giornata senza una colonna sonora adatta. Testardo e determinato, ora vuole trovare la donna giusta da corteggiare e con cui condividere il futuro.
  • Tiziano, 33 anni, fiorentino, proprietario di un’autofficina, è il classico scapolo d’oro: nato da una famiglia facoltosa, customizza auto e le prepara per delle gare italiane e internazionali. La sua totale dedizione al lavoro lo rende molto tranquillo e regolare, maturo e responsabile anche nel tempo libero, che trascorre in gran parte nella casa dei suoi genitori a Forte dei Marmi. Ha avuto solo due storie importanti, la seconda delle quali durata 7 anni e finita, due anni fa, perché l’ex ragazza l’ha tradito con il suo migliore amico.

Dove vederlo in streaming, quando le repliche?

Cinque Ragazzi per Me è disponibile in streaming solo in diretta sul sito tv8.it. Non sarà disponibile on-demand visto che l’intera serie è già presente on-demand su Sky e in streaming su Now (basta essere abbonati al ticket intrattenimento). La replica non è prevista in palinsesto.

- Pubblicità -