Cinque Ragazzi per Me, i protagonisti della puntata di martedì 1 giugno

Cinque ragazzi per me
- Pubblicità -

Cinque Ragazzi per Me su Sky UNO e NOW in streaming martedì 1 giugno, chi sono i protagonisti?

Cinque Ragazzi per me prosegue martedì 1 giugno, su Sky Uno e NOW in streaming il programma che arriva dal Regno Unito in cui una ragazza convive con 5 ragazzi, rivoluzionando le regole del dating e fondendolo con una formula alla Grande Fratello “rapido”.

Un “docu-dating” che entra nella vita dei suoi protagonisti ma anche nelle loro case e nelle loro abitudini, raccontandone la quotidianità senza meccanismi prestabiliti. Naturalmente la versione italiana è stata realizzata nel pieno del rispetto della normativa relativa alle misure di contenimento del contagio da Sars-COV-2 nei luoghi di lavoro e delle direttive previste dal protocollo condiviso per la tutela dei lavoratori del settore cine-audiovisivo del 07/07/2020.

- Pubblicità -

Cinque Ragazzi per me, i protagonisti del 1 giugno

La single in cerca d’amore di martedì 1 giugno in Cinque ragazzi per me, è Dalila una ragazza energica, spigliata e con la battuta sempre pronta. Dopo la separazione dei genitori, ha deciso di vivere con il padre e il fratello: per questo è abituata a stare in mezzo agli uomini, tanto che i suoi migliori amici sono quasi tutti uomini, e per lei è importante che il compagno accetti questo suo lato e non ne sia geloso.

I 5 single sono:

  • Andrea, 35 anni, insegnante di break dance milanese, uno spirito libero, per un periodo ha vissuto in Spagna dove ha lavorato come animatore. La sua professione gli permette di organizzare le giornate in modo molto flessibile, e questo per lui è un elemento fondamentale, pertanto non vuole rinunciarci nemmeno dovesse trovare l’amore. Si definisce estroverso e positivo e, talvolta, libertino.
  • Luis, 38 anni, modello e ballerino nato a Cuba e residente a Milano. Ha giocato nella nazionale cubana di pallavolo per diversi anni prima di trasferirsi in Italia, dove è entrato nel mondo della moda diventando testimonial di diversi brand italiani. 
  • Matteo, 33 anni, audioprotesista di Milano, all’apparenza è un duro ma sotto la scorza dura è un ragazzo estremamente sensibile. Vive insieme al fratello maggiore, dice di non essere mai riuscito a prendere per il verso giusto le ragazze: per questo, da qualche anno si è messo in discussione e ora si sente pronto per una vera storia d’amore importante. 
  • Mattia, 32 anni, osteopata e personal trainer di Milano. Ottimista, propositivo e dinamico, ha una routine quotidiana ricchissima di attività che lo mantengono sempre in forma, anche al di là del suo lavoro. La musica occupa uno spazio molto importante nella sua vita: in passato ha fatto il dj e non passa un minuto della giornata senza una colonna sonora adatta. Single da dieci anni e ha avuto una sola storia importante.
  • Tiziano, 33 anni, fiorentino, proprietario di un’autofficina, è il classico scapolo d’oro: nato da una famiglia facoltosa, customizza auto e le prepara per delle gare italiane e internazionali. La sua totale dedizione al lavoro lo rende molto tranquillo e regolare, maturo e responsabile anche nel tempo libero, che trascorre in gran parte nella casa dei suoi genitori a Forte dei Marmi. Ha avuto solo due storie importanti, la seconda delle quali durata 7 anni e finita, due anni fa, perché l’ex ragazza l’ha tradito con il suo migliore amico

La formula del programma

Il programma prodotto da Fremantle rende la convivenza il primo stadio dei rapporti di coppia, cancellando ogni tipo di filtro o interferenza. In ogni puntata, una donna single in cerca dell’anima gemella accoglie in casa cinque ragazzi anche loro non impegnati e desiderosi di “fare sul serio” selezionati in base ai suoi interessi: ognuno di loro avrà caratteristiche e qualità che lei reputa interessanti e necessari per iniziare una storia d’amore.

Andranno a convivere tutti e 6 insieme, e per tutti Cinque ragazzi per me sarà un’esperienza indimenticabile. Per loro sarà il miglior primo appuntamento della vita, perché racchiude tutto quello che un primo appuntamento non potrebbe mai fare. Sotto lo stesso tetto per almeno 4 giorni condivideranno ogni momento della giornata, dalla colazione alla buonanotte; potranno scoprirsi, conoscersi, affezionarsi e conquistarsi, e sicuramente dovranno a mettere da parte tutti i filtri: vivendo per 96 ore nella stessa casa, la spontaneità sarà la chiave per conquistare la donna single.

Col passare delle ore, la ragazza avrà la possibilità di eliminare i suoi pretendenti che meno l’avranno colpita: uno dopo l’altro dovranno lasciare l’appartamento, finché non rimarrà solo un ragazzo, quello con cui lei sarà pronta a porre le basi per costruire una storia d’amore.

- Pubblicità -