Pubblicità
Dituttounpop > TV > Citofonare Rai 2, il programma con Paola Perego e Simona Ventura, gli ospiti del 4 maggio

Citofonare Rai 2, il programma con Paola Perego e Simona Ventura, gli ospiti del 4 maggio

Pubblicità

Citofonare Rai 2 è il programma condotto da Paola Perego e Simona Ventura in onda ogni domenica su Rai 2, ovviamente, dalle 10:15 e fino alle 12.55. Paola Perego e Simona Ventura portano il clima allegro e le dinamiche divertenti che hanno reso questo programma un vero e proprio “varietà del mattino”. Continuano quindi le interviste ai vip, le irriverenti incursioni di Gene Gnocchi, i collegamenti alla scoperta del territorio e non solo con Antonella Elia, l’oroscopo di Simon & The Stars, il punto sul gossip con Rossella Erra e Santo Pirrotta. Immancabili poi le canzoni e le esibizioni delle conduttrici, momenti ormai cult per il pubblico di Rai 2. Torna anche il gioco musicale con cui il pubblico a casa potrà tentare di vincere i buoni spesa MD, “I Rompiscatole” con l’aiuto della band Isola delle Rose.

Citofonare Rai 2, gli ospiti del 4 maggio

Emanuel Caserio e Clara Danese, due dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore”, per festeggiare il successo dell’ultima stagione e anticipare qualcosa del gran finale che andrà in onda lunedì 5 maggio, saranno gli ospiti di Citofonare Rai 2. Arriverà, poi, anche Barbara De Rossi, attrice e conduttrice con una carriera costellata di successi, che parlerà del suo lavoro, della sua vita privata e anche dei progetti futuri.
Antonella Elia porterà i telespettatori tra gli animali di una Onlus che costruisce una rete tra strutture veterinarie e volontari per la cura dei randagi feriti o molto malati.

- Pubblicità -

citofonare rai 2

La puntata precedente

Nella puntata del 27 aprile il tono è stato più sobrio il giorno dopo i funerali di Papa Francesco. In studio ci sono stati Monica Leofreddi, Tiberio Timperi, Rita Forte, Roberta Capua.

In streaming

Il programma della domenica mattina è anche in live streaming su  RaiPlay nella pagina della diretta di Rai 2 oltre che on demand.

Pubblicità