Pubblicità
Dituttounpop > TV > Citofonare Rai 2, il programma con Paola Perego e Simona Ventura, ultima puntata il 26 maggio

Citofonare Rai 2, il programma con Paola Perego e Simona Ventura, ultima puntata il 26 maggio

Pubblicità

Citofonare Rai 2 è il programma condotto da Paola Perego e Simona Ventura in onda ogni domenica su Rai 2, ovviamente, dalle 10:30 e fino alle 13 guadagnando quindi mezz’ora in più. Le due conduttrici dal 21 ottobre scenderanno in pista a Ballando con le stelle dandosi battaglia ogni sabato prima di tornare a condurre la domenica in coppia. Chi andrà più avanti? Dopo due edizione, il programma è stato confermato anche per la stagione 2023/24 grazie ad ascolti stabili e al connubio di divertimento e interviste adatto per la mattina della domenica.

Confermata la band L’Isola delle Rose, che intrattengono durante il programma e spingono Paola Perego e Simona Ventura a provare a cantare. La musica è la vera protagonista di un nuovo gioco telefonico dal titolo i Rompiscatole. Ospiti fissi del programma sono Valeria Graci con la rubrica Vale tutto tra news e gossip, Simon and the Stars che chiude la puntata con l’oroscopo, Antonella Elia inviata sul territorio. Novità della terza edizione è Gene Gnocchi che sarà una presenza fissa in studio e accompagnerà Paola e Simona per tutta la puntata con il suo “Ufficio Digene”. Un’altra new entry nel programma sarà l’attore caratterista napoletano Lucio Ciotola pronto a stupire il pubblico con le sue incursioni.

Citofonare Rai 2 le anticipazioni di domenica 26 maggio – Ultima puntata

- Pubblicità -

Ospiti dell’ultima puntata di stagione sono Gabriele Cirilli, la signora Emma Coriandoli, regina indiscussa del gossip, l’amica della domenica Rossella Erra e ancora Mal, il cantante amato da tutte le generazioni. Domenico Marocchi svela il backstage per raccontare al pubblico cosa accade e come si lavora dietro le quinte del programma. Antonella Elia e Pietro delle Piane sono invece in studio per un annuncio imperdibile sulla loro relazione.

La puntata precedente

Ospiti della puntata Maria Teresa Ruta, insieme alla figlia Guenda Goria, in dolce attesa del suo primo bambino, e poi Flora Canto, Federica Cifola e Rosanna Vaudetti. Antonella Elia si collegherà in diretta da Bari con una super mamma e cuoca d’eccezione, una donna che ha conquistato il palato di tutto il mondo con la sua arte culinaria. Nel corso della puntata si scoprirà chi è questa straordinaria donna e quali prelibatezze presenterà.

- Pubblicità -

Domenico Marocchi andrà dietro le quinte di “E’ sempre Mezzogiorno” il programma condotto da Antonella Clerici: un pass esclusivo per scoprire i trucchi del mestiere e conoscere la redazione, mostrando anche i momenti più divertenti che accadono fuori onda, tra gag, risate e complicità.

In streaming

Il programma della domenica mattina è anche in live streaming su  RaiPlay nella pagina della diretta di Rai 2 oltre che on demand.

- Pubblicità -
Pubblicità