Dituttounpop > TV > Citofonare Rai 2, il programma con Paola Perego e Simona Ventura, gli ospiti di domenica 26 novembre

Citofonare Rai 2, il programma con Paola Perego e Simona Ventura, gli ospiti di domenica 26 novembre

Citofonare Rai 2 è il programma condotto da Paola Perego e Simona Ventura in onda ogni domenica su Rai 2, ovviamente, dalle 10:30 e fino alle 13 guadagnando quindi mezz’ora in più. Le due conduttrici dal 21 ottobre scenderanno in pista a Ballando con le stelle dandosi battaglia ogni sabato prima di tornare a condurre la domenica in coppia. Chi andrà più avanti? Dopo due edizione, il programma è stato confermato anche per la stagione 2023/24 grazie ad ascolti stabili e al connubio di divertimento e interviste adatto per la mattina della domenica.

Confermata la band L’Isola delle Rose, che intrattengono durante il programma e spingono Paola Perego e Simona Ventura a provare a cantare. La musica è la vera protagonista di un nuovo gioco telefonico dal titolo i Rompiscatole. Ospiti fissi del programma sono Valeria Graci con la rubrica Vale tutto tra news e gossip, Simon and the Stars che chiude la puntata con l’oroscopo, Antonella Elia inviata sul territorio. Novità della terza edizione è Gene Gnocchi che sarà una presenza fissa in studio e accompagnerà Paola e Simona per tutta la puntata con il suo “Ufficio Digene”. Un’altra new entry nel programma sarà l’attore caratterista napoletano Lucio Ciotola pronto a stupire il pubblico con le sue incursioni.

Citofonare Rai 2 le anticipazioni di domenica 26 novembre

Dopo due settimane di pausa per la coppa del mondo del sci, torna Citofonare Rai 2, ospiti del programma Serena Bortone e Katia Ricciarelli. Per commentare Ballando con Le Stelle ci saranno Paolo Belli e poi Giovani Terzi con la ballerina Giada Lini, e i due partner di ballo di Paola Perego e Simona Ventura: Samuel Peron e Angelo Madonia. Domenico Marocchi, inoltre, mostrerà il dietro le quinte di “Ballando con Le Stelle” e scoverà scoop e curiosità.

In streaming

Il programma della domenica mattina è anche in live streaming su  RaiPlay nella pagina della diretta di Rai 2 oltre che on demand.