Citofonare Rai 2 domenica 6 novembre con Max Giusti e Tosca D’Aquino

L’appuntamento della domenica mattina alle 11:15 con Paola Perego e Simona Ventura è Citofonare Rai 2

Prosegue l’appuntamento della domenica mattina di Rai 2 con Citofonare Rai 2 e le padrone di casa Simona Ventura e Paola Perego. Oggi domenica 6 novembre 2022 la puntata è in onda tra le 11:15 e le 13. Ritorna il gioco da casa in cui il pubblico può cercare di vincere indovinando il numero di “Fagioli della Domenica” contenuti in un’ampolla provando a vincere ricchi buoni spesa.

Tornano anche Simon & The Stars con il suo oroscopo segno per segno e Valeria Graci con la sua rubrica sul gossip e le news “Vale Tutto”. E dopo la vittoria The Band di Carlo Conti L’Isola delle Rose è la colonna sonora del programma. Citofonare Rai 2 è in onda delle 11:15 naturalmente su Rai 2 anche in live streaming su RaiPlay. 

In puntata Tosca D’Aquino che ripercorre i momenti più divertenti della sua carriera. In particolare, si soffermerà sulle riprese del film cult “Il Ciclone” e ci sarà anche l’intervento del regista Leonardo Pieraccioni. Max Giusti, attore e conduttore amatissimo, in scena con un grande successo teatrale, “Il Marchese del Grillo”, sarà il protagonista di canzoni e tanti sketch. Per omaggiare il mito de “Il Marchese del Grillo”, il divulgatore culturale Massimo Cannoletta visiterà la Villa dove hanno girato le scene del film di Monicelli.

Antonella Elia prosegue il suo ruolo di inviata dell’amore e racconterà la storia di due miti della televisione italiana, la coppia per eccellenza: Sandra e Raimondo. Un programma con tanti ingredienti per preparare al meglio il pranzo della domenica.