Citofonare Rai 2 domenica 10 Aprile senza Paola Perego

citofonare rai 2
- Pubblicità -

Citofonare Rai 2 domenica 10 Aprile 2022 con Simona Ventura ma senza Paola Perego ospite Valeria Fabrizi

Prosegue l’appuntamento con Citofonare Rai 2 domenica 10 aprile la mattina con Simona Ventura a partire dalle 11:15 e fino al Tg delle 13. La puntata è anche in streaming su RaiPlay. Oggi in studio mancherà Paola Perego risultata positiva al Covid da tampone settimanale di routine, come ha spiegato anche lei su Instagra,

Saranno molti gli ospiti che citofoneranno “a casa” delle due conduttrici, trovando la sola Simona Ventura, per intrattenere con consigli su come trascorrere la giornata di relax settimanale e creare momenti di spettacolo. Come di consueto non mancheranno la musica dal vivo, la simpatia dei “vicini di casa” Cloris Brosca e Paolo Lanza. Torna lo spazio per il gioco dei Fagioli della Domenica per regalare ai telespettatori gli ambitissimi Buoni Spesa, e con il gioco Frigo di Tinto per capire chi sia il personaggio misterioso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Gli ospiti di domenica 10 aprile

Chi suonerà a casa di Citofonare Rai 2 domenica 10 aprile? In studio arriva Valeria Fabrizi che tra giochi e canzoni prenderà parte a un’intervista un po’ particolare. Inoltre per l’attrice un incontro inaspettato con il principe Antonio De Curtis, in arte Totò, magistralmente interpretato da Francesco Paolocci, un’imitazione diventata un vero e proprio fenomeno web nelle ultime settimane. Inoltre Elena Ballerini farà una sorpresa a Valeria Fabrizi.

In studio anche il comico Lino Barbieri. Appuntamento con le stelle con Simon and the Stars, con il suo oroscopo segno per segno per la settimana ventura. E poi non mancheranno i vicini di casa, i giochi e tanti momenti di divertimento. E chissà che non ci sarà un collegamento con Paola Perego…

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.