Citofonare Rai 2 domenica 12 dicembre ospite Cristiano Malgioglio

citofonare rai 2
- Pubblicità -

Citofonare Rai 2 domenica 12 dicembre ospite Cristiano Malgioglio da Simona Ventura e Paola Perego.

Nuovo appuntamento per Citofonare Rai 2 domenica 12 dicembre la mattina con Paola Perego e Simona Ventura a partire dalle 11:15 e fino al Tg delle 13, con l’atmosfera natalizia che inizia a farsi sentire affiancata da quella di Sanremo visti i nomi da poco rivelati.

Saranno molti gli ospiti che citofoneranno a casa delle due conduttrici, Paola Perego e Simona Ventura, per intrattenere con consigli su come trascorrere la giornata de relax settimanale e creare momenti di spettacolo.  Come di consueto non mancheranno la musica dal vivo, la simpatia dei “vicini di casa” e i giochi in diretta grazie ai quali il pubblico a casa potrà vincere molti premi con i giochi di Frigo e i Fagioli della Domenica. Per partecipare basta chiamare il numero 06 45789090 oppure prenotarsi al sito http://www.contattalarai.rai.it/

- Pubblicità -

Gli ospiti di domenica 12 dicembre

Si respira aria di Natale in casa Rai 2 a Citofonare Rai 2 e lo studio di Simona Ventura e Paola Perego è ricco di addobbi natalizi. Ospite di questa puntata di domenica 12 dicembre è  Cristiano Malgioglio reduce dal successo in giuria di Tale e Quale. Con lui si parlerà di Sanremo 2022, tra pronostici di vittoria e commenti sui big in gara.

Ospite della puntata anche Maurizio Battista che torna nel loft del programma per intrattenere il pubblico con racconti e tante risate. Simon and the Stars, elencherà, segno per segno l’oroscopo della settimana che verrà.  Elena Ballerini sarà in un luogo unico e magico, a Gubbio, davanti all’albero di Natale più grande del mondo.

Come giocare a Citofonare Rai 2

Per giocare con Citofonare Rai 2 e i suoi giochi basta chiamare il numero 06 45789090 oppure prenotarsi al sito  http://www.contattalarai.rai.it/.

- Pubblicità -