Citofonare Rai 2 domenica 16 gennaio con Arisa

citofonare rai 2
- Pubblicità -

Citofonare Rai 2 domenica 16 gennaio 2022 con Simona Ventura e Paola Perego ospite Arisa

Prosegue anche nel 2022 l’appuntamento per Citofonare Rai 2 domenica 16 gennaio la mattina con Paola Perego e Simona Ventura a partire dalle 11:15 e fino al Tg delle 13. La puntata è anche in streaming su RaiPlay.

Saranno molti gli ospiti che citofoneranno a casa delle due conduttrici, Paola Perego e Simona Ventura, per intrattenere con consigli su come trascorrere la giornata de relax settimanale e creare momenti di spettacolo. Tornano anche i giochi in diretta per far vincere premi e buoni spesa, in particolare il gioco Frigo si arricchisce di una nuova formula che include l’arrivo di un ospite misterioso. Come di consueto non mancheranno la musica dal vivo, la simpatia dei “vicini di casa”.

Gli ospiti di domenica 16 gennaio

Domenica 16 gennaio 2022 a Citofonare Rai 2 arriva Arisa, ospite speciale di Simona Ventura e Paola Perego che si racconterà tra vita privata e personale, parlerà del suo successo a Ballando Con Le stelle, dei suoi esordi, dei  momenti più emozionante vissuti nei vari Festival di Sanremo e tanto altro. E proprio Sanremo farà da cornice alla puntata, con un nuovo palco dedicato al magico teatro Ariston, allestito in studio per ospitare le performances dei vari cantanti che citofoneranno nel loft di Paola e Simona.

Immancabile il momento dell’oroscopo con Simon and the Stars  e torneranno anche  i vicini di casa Paolo Lanza e Cloris Brosca. L’inviata Elena Ballerini si collegherà da paese italiano per conoscerne i segreti e raccontare la vita dei suoi abitanti. Il divulgatore culturale Massimo Cannoletta, sarà in alla scoperta della Villa Necchi Campiglio, un luogo incantevole nascosto nel cuore di Milano.

- Pubblicità -