Citofonare Rai 2 domenica 17 Aprile a Pasqua con Edoardo Leo e Stefano Fresi

citofonare rai 2
- Pubblicità -

Citofonare Rai 2 domenica 17 Aprile 2022 a Pasqua con Simona Ventura e Paola Perego ospite Edoardo Leo

Prosegue anche a Pasqua l’appuntamento con Citofonare Rai 2 domenica 17 aprile la mattina con Simona Ventura e Paola Perego a partire dalle 11:15 e fino al Tg delle 13. La puntata è anche in streaming su RaiPlay. Un appuntamento di festa in un giorno di festa con tante chiacchiere, musica, risate e divertimento per aspettare il pranzo del giorno di festa.

Saranno molti gli ospiti che citofoneranno “a casa” delle due conduttrici, per intrattenere con consigli su come trascorrere la giornata di relax settimanale, meglio la giornata di festa e creare momenti di spettacolo. Come di consueto non mancheranno la musica dal vivo, la simpatia dei “vicini di casa” Cloris Brosca e Paolo Lanza. Torna lo spazio per il gioco dei Fagioli della Domenica per regalare ai telespettatori gli ambitissimi Buoni Spesa, e con il gioco Frigo di Tinto per capire chi sia il personaggio misterioso.

Gli ospiti di domenica 17 aprile

La domenica di Pasqua 17 aprile nelle case degli italiani citofoneranno due personaggi molto amati: Edoardo Leo e Stefano Fresi. I due attori sono infatti gli ospiti di Citofonare Rai 2 di domenica 17 aprile 2020. Edoardo Leo e Stefano Fresi arriveranno a casa di Paola Perego e Simona Ventura pronti a raccontare la loro amicizia e ripercorrere la loro carriera.

Non mancheranno i momenti di spettacolo e divertimento, con  Stefano Fresi interverrà anche il suo gruppo musicale, I Favete Linguis, che si esibiranno in studio in uno spettacolo davvero coinvolgente, fatto di gag e musica anni ’50. Elena Ballerini realizzerà un servizio dedicato alla Pasqua alla scoperta dei luoghi più curiosi e interessanti dove poter trascorrere la Pasqua – e non solo – in compagnia dei propri bambini.

I bambini saranno protagonisti di un segmento in cui racconteranno i momenti speciali della loro Pasqua. Massimo Cannoletta farà scoprire ai telespettatori l’affascinante Principato di Seborga.  Come sempre Simon and the Stars racconterà segno per segno l’oroscopo della settimana ventura.

- Pubblicità -