Citofonare Rai 2 domenica 2 gennaio tra musica e nuovo anno

citofonare rai 2
- Pubblicità -

Citofonare Rai 2 domenica 2 gennaio 2022 con Simona Ventura e Paola Perego ospite Edoardo Vianello

Prosegue anche nel 2022 l’appuntamento per Citofonare Rai 2 domenica 2 gennaio la mattina con Paola Perego e Simona Ventura a partire dalle 11:15 e fino al Tg delle 13, ricca di atmosfera natalizia tra ospiti e tanta musica. La puntata è anche in streaming su RaiPlay.

Saranno molti gli ospiti che citofoneranno a casa delle due conduttrici, Paola Perego e Simona Ventura, per intrattenere con consigli su come trascorrere la giornata de relax settimanale e creare momenti di spettacolo.  Come di consueto non mancheranno la musica dal vivo, la simpatia dei “vicini di casa”.

- Pubblicità -

Gli ospiti di domenica 2 gennaio

Si respira aria di festa in casa Rai 2 a Citofonare Rai 2 e lo studio di Simona Ventura e Paola Perego è ricco di addobbi natalizi inevitabile per una puntata in onda la prima domenica dell’anno il 2 gennaio.

In studio ospiti Ivan Cattaneo ed Edoardo Vianello accompagnato da sua moglie Elfrida. I due saranno protagonisti di due interviste divertenti e ricche di aneddoti, con tanti filmati del passato che faranno ripercorrere le loro carriere e i loro successi, realizzate dalle due conduttrici.

In questa puntata l’oroscopo avrà uno spazio molto importante, essendo il primo giorno dell’anno. Simone Morandi (Simon and The Stars) regalerà infatti agli spettatori le previsioni astrologiche di tutto l’anno e accanto al ‘signore delle stelle’ ci sarà anche il giornalista Santo Pirrotta per raccontare qualche aneddoto e curiosità legato al mondo del gossip, abbinandolo di volta in volta ad ogni segno zodiacale di uno o più Vip del momento.

Come sempre non mancheranno gli interventi dei simpatici vicini di casa, Paolo Lanza e Cloris Brosca e la musica Live della Band “L’Isola delle Rose”.

- Pubblicità -