Citofonare Rai 2 domenica 20 febbraio con Iva Zanicchi e Massimo Ranieri

citofonare rai 2
- Pubblicità -

Citofonare Rai 2 domenica 20 febbraio 2022 con Simona Ventura e Paola Perego ospiti Iva Zanicchi e Massimo Ranieri

Prosegue l’appuntamento per Citofonare Rai 2 domenica 20 febbraio la mattina con Paola Perego e Simona Ventura a partire dalle 11:15 e fino al Tg delle 13. La puntata è anche in streaming su RaiPlay.

Saranno molti gli ospiti che citofoneranno a casa delle due conduttrici, Paola Perego e Simona Ventura, per intrattenere con consigli su come trascorrere la giornata de relax settimanale e creare momenti di spettacolo. Soprattutto sarà una puntata ancora con un legame a Sanremo tra ospiti e commenti sulla finale appena terminata. Come di consueto non mancheranno la musica dal vivo, la simpatia dei “vicini di casa”, lo spazio per il gioco dei Fagioli nella speranza di regalare ai telespettatori gli ambitissimi Buoni Spesa.

Gli ospiti di domenica 20 febbraio

Domenica 20 febbraio 2022 a Citofonare Rai 2 arrivano due protagonisti dell’ultimo Sanremo ma che corrispondo all’identikit ideale per questo programma, non esponenti della nuova generazione musicale ma due mostri sacri per due storiche conduttrici come Simona Ventura e Paola Perego. Arrivano così Iva Zanicchi e Massimo Ranieri.

Iva si intratterrà con le conduttrici tra giochi, canzoni, un’intervista un po’ “fuori dagli schemi” e una speciale sorpresa “guidata” dall’inviata Elena Ballerini. Massimo Ranieri racconterà le sue emozioni, dopo l’avventura sanremese, e rivivrà assieme  pubblico tutta la sua carriera. Torna Simon and the Stars, con il suo oroscopo. Non mancherà la simpatia dei vicini di casa che accoglieranno in questa puntata un altro  speciale inquilino, un vero ‘Principe della risata’.

- Pubblicità -