Citofonare Rai 2 domenica 20 marzo con Alessio Boni

citofonare rai 2
- Pubblicità -

Citofonare Rai 2 domenica 20 marzo 2022 con Simona Ventura e Paola Perego ospite Alessio Boni

Prosegue l’appuntamento con Citofonare Rai 2 domenica 20 marzo la mattina con Paola Perego e Simona Ventura a partire dalle 11:15 e fino al Tg delle 13. La puntata è anche in streaming su RaiPlay.

Saranno molti gli ospiti che citofoneranno a casa delle due conduttrici, Paola Perego e Simona Ventura, per intrattenere con consigli su come trascorrere la giornata de relax settimanale e creare momenti di spettacolo. Come di consueto non mancheranno la musica dal vivo, la simpatia dei “vicini di casa” Cloris Brosca e Paolo Lanza. Torna lo spazio per il gioco dei Fagioli della Domenica per regalare ai telespettatori gli ambitissimi Buoni Spesa, e con il gioco Frigo di Tinto per capire chi sia il personaggio misterioso.

Gli ospiti di domenica 20 marzo

Domenica 20 marzo 2022 a Citofonare Rai 2 Simona Ventura e Paola Perego aprono le porte della loro casa ad Alessio Boni volto di cinema e tv amato dal pubblico di tutte le età che si racconterà parlando della sua carriera e del suo ruolo di padre, divertendosi e mettendosi in gioco a casa delle conduttrici.

Ospite del programma anche la divertente attrice comica Barbara Foria che trascorrerà la mattina con la conduttrice facendo diverse imitazioni per dare un pizzico di allegria alla domenica degli italiani. In studio anche  il fenomeno del momento Gianni Celeste, che con la sua canzone “Povero Gabbiano” sta spopolando sul web sui social soprattutto e sta svettando in cima a tutte le classifiche.

Elena Ballerini questa domenica va in Romagna dalla famiglia Casadei per ricordare Raoul e assistere allo spettacolo in memoria di Raoul Casadei, al Teatro Della Regina di Cattolica, una serata dedicata al ballo e alla musica. Il divulgatore culturale Massimo Cannoletta ci condurrà a scoprire un magnifico luogo del FAI: Palazzo Corsini a Roma. In studio anche Simon and the Stars con l’oroscopo della settimana.

- Pubblicità -