Citofonare Rai 2 domenica 21 novembre, ospiti i Gemelli di Guidonia

citofonare rai 2
- Pubblicità -

Citofonare Rai 2 domenica 21 novembre ospiti i Gemelli di Guidonia da Simona Ventura e Paola Perego.

Nuovo appuntamento per Citofonare Rai 2 domenica 21 novembre la mattina con Paola Perego e Simona Ventura a partire dalle 11:15 e fino al Tg delle 13, tra giochi come i fagioli della domenica, spettacolo e tanto divertimento

Saranno molti gli ospiti che citofoneranno a casa delle due conduttrici, Paola Perego e Simona Ventura, per intrattenere con consigli su come trascorrere la giornata de relax settimanale e creare momenti di spettacolo. Riparte il montepremi del gioco dei Fagioli visto che la scorsa settimana sono stati vinti i 1650 € in buoni spesa, ma questa settimana il gioco proseguirà con un nuovo montepremi.

- Pubblicità -

Gli ospiti di citofonare Rai 2 di domenica 21 novembre

Arrivano in studio i Gemelli di Guidonia vincitori dell’ultima edizione e del torneo di Tale e Quale (guarda qui), che intratterranno gli spettatori con parodie e canzoni, partendo dal racconto dei loro esordi con Rosario Fiorello. Interverrà in puntata anche Carlo Conti, da sempre conduttore del programma di Rai1 che li ha visti trionfare poche settimane fa.

Altra graditissima ospite in studio sarà un’icona della musica italiana degli anni ’70, Rosanna Fratello, per un’intervista a cuore aperto in cui si racconterà oltre che come cantante anche come nonna, svelando una speciale ricetta che prepara ai suoi nipoti. In studio Simon and the Stars che proporrà l’oroscopo della settimana ma anche i vicini di casa Paolo Lanza e Cloris Brosca che citofoneranno alla coppia Ventura – Perego. E poi le notte dell’Isola delle Rose.

Elena Ballerini sempre in giro per l’Italia, questa settimana è a Lucca tra stand enogastronomici e curiosità ma soprattutto in cerca di un invito a pranzo. Invece il divulgatore Massimo Cannoletta è a Lecce a visitare l’abbazia di Cerrate.  Continuano i giochi a partire dal Frigo dei Vip con Tinto.

Come giocare a Citofonare Rai 2

Per giocare con Citofonare Rai 2 e i suoi giochi basta chiamare il numero 06 45789090 oppure prenotarsi al sito  http://www.contattalarai.rai.it/.

- Pubblicità -