Citofonare Rai 2 domenica 26 dicembre tra musica e Natale

Data:

Citofonare Rai 2 domenica 26 dicembre con Simona Ventura e Paola Perego il cast di Aladin, Massimiliano Ossini, i Cugini di Campagna.

Nuovo appuntamento per Citofonare Rai 2 domenica 26 dicembre la mattina con Paola Perego e Simona Ventura a partire dalle 11:15 e fino al Tg delle 13, ricca di atmosfera natalizia tra ospiti e tanta musica. La puntata è anche in streaming su RaiPlay.

Saranno molti gli ospiti che citofoneranno a casa delle due conduttrici, Paola Perego e Simona Ventura, per intrattenere con consigli su come trascorrere la giornata de relax settimanale e creare momenti di spettacolo.  Come di consueto non mancheranno la musica dal vivo, la simpatia dei “vicini di casa”.

Gli ospiti di domenica 26 dicembre

Si respira aria di Natale in casa Rai 2 a Citofonare Rai 2 e lo studio di Simona Ventura e Paola Perego è ricco di addobbi natalizi inevitabile per una puntata in onda il giorno di Santo Stefano.

In studio ci saranno i ballerini del musical Aladin che si esibiranno insieme alle conduttrici che si faranno travolgere dall’atmosfera dello spettacolo.  Ospiti anche il comico Uccio De Santis, la canta-chef Angelica Sepe, che delizierà con canzoni e piatti dedicati alle feste. Massimiliano Ossini racconterà le scoperte fatte nei suoi viaggi in tutto il mondo con il nuovo programma “Kalipè – a passo d’uomo”, in onda dal 29 dicembre in prima serata su Rai2.

Saranno ospiti anche i Cugini Di Campagna. Si alterneranno in studio Simon and the Stars con le previsioni astrologiche segno per segno e i vicini di casa Paolo Lanza e Cloris Brosca. Per la gioia di grandi e piccini Elena Ballerini si collegherà da uno spazio natalizio allestito all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Il divulgatore culturale Massimo Cannoletta porterà a conoscere Villa Garzoni e il Parco di Pinocchio. Accompagnamento musicale  con L’Isola delle Rose.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it