Citofonare Rai 2 domenica 26 dicembre tra musica e Natale

citofonare rai 2
- Pubblicità -

Citofonare Rai 2 domenica 26 dicembre con Simona Ventura e Paola Perego il cast di Aladin, Massimiliano Ossini, i Cugini di Campagna.

Nuovo appuntamento per Citofonare Rai 2 domenica 26 dicembre la mattina con Paola Perego e Simona Ventura a partire dalle 11:15 e fino al Tg delle 13, ricca di atmosfera natalizia tra ospiti e tanta musica. La puntata è anche in streaming su RaiPlay.

Saranno molti gli ospiti che citofoneranno a casa delle due conduttrici, Paola Perego e Simona Ventura, per intrattenere con consigli su come trascorrere la giornata de relax settimanale e creare momenti di spettacolo.  Come di consueto non mancheranno la musica dal vivo, la simpatia dei “vicini di casa”.

- Pubblicità -

Gli ospiti di domenica 26 dicembre

Si respira aria di Natale in casa Rai 2 a Citofonare Rai 2 e lo studio di Simona Ventura e Paola Perego è ricco di addobbi natalizi inevitabile per una puntata in onda il giorno di Santo Stefano.

In studio ci saranno i ballerini del musical Aladin che si esibiranno insieme alle conduttrici che si faranno travolgere dall’atmosfera dello spettacolo.  Ospiti anche il comico Uccio De Santis, la canta-chef Angelica Sepe, che delizierà con canzoni e piatti dedicati alle feste. Massimiliano Ossini racconterà le scoperte fatte nei suoi viaggi in tutto il mondo con il nuovo programma “Kalipè – a passo d’uomo”, in onda dal 29 dicembre in prima serata su Rai2.

Saranno ospiti anche i Cugini Di Campagna. Si alterneranno in studio Simon and the Stars con le previsioni astrologiche segno per segno e i vicini di casa Paolo Lanza e Cloris Brosca. Per la gioia di grandi e piccini Elena Ballerini si collegherà da uno spazio natalizio allestito all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Il divulgatore culturale Massimo Cannoletta porterà a conoscere Villa Garzoni e il Parco di Pinocchio. Accompagnamento musicale  con L’Isola delle Rose.

- Pubblicità -