Citofonare Rai 2 domenica 27 febbraio con Roberto Farnesi e Giorgio Pasotti

citofonare rai 2
- Pubblicità -

Citofonare Rai 2 domenica 27 febbraio 2022 con Simona Ventura e Paola Perego ospiti Giorgio Pasotti e Roberto Farnesi

Prosegue l’appuntamento per Citofonare Rai 2 domenica 27 febbraio la mattina con Paola Perego e Simona Ventura a partire dalle 11:15 e fino al Tg delle 13. La puntata è anche in streaming su RaiPlay.

Saranno molti gli ospiti che citofoneranno a casa delle due conduttrici, Paola Perego e Simona Ventura, per intrattenere con consigli su come trascorrere la giornata de relax settimanale e creare momenti di spettacolo. Come di consueto non mancheranno la musica dal vivo, la simpatia dei “vicini di casa” Cloris Brosca e Paolo Lanza. Torna lo spazio per il gioco dei Fagioli della Domenica per regalare ai telespettatori gli ambitissimi Buoni Spesa, e con il gioco Frigo di Tinto per capire chi sia il personaggio misterioso.

Gli ospiti di domenica 27 febbraio

Domenica 27 febbraio 2022 a Citofonare Rai 2 arrivano due volti della tv e del cinema: Roberto Farnesi attore amatissimo dal pubblico di tutte le età e grande protagonista della Fiction “Il Paradiso delle Signore”. Insieme a lui anche Giorgio Pasotti, reduce dall’enorme successo della fiction “Lea, un nuovo giorno”, in cui recita insieme ad Anna Valle. Tutti e due gli artisti si racconteranno a cuore aperto, divertendosi e mettendosi in gioco.

A grande richiesta torna l’ospite speciale già arrivato nella scorsa puntata un Totò, magistralmente interpretato da Francesco Paolocci. In suo onore, Elena Ballerini sarà a Napoli a raccontare il calore e l’amore che la città partenopea ha da sempre per il suo Principe della risata. Il divulgatore culturale Massimo Cannoletta, racconterà il parco Villa Gregoriana a Tivoli. “Simon and the Stars”, come si consueto, elencherà, segno per segno l’oroscopo della settimana.

- Pubblicità -