Citofonare Rai 2 domenica 27 marzo con Alessio Boni

citofonare rai 2
- Pubblicità -

Citofonare Rai 2 domenica 27 marzo 2022 con Simona Ventura e Paola Perego ospite Valeria Marini con la madre Gianna

Prosegue l’appuntamento con Citofonare Rai 2 domenica 27 marzo la mattina con Paola Perego e Simona Ventura a partire dalle 11:15 e fino al Tg delle 13. La puntata è anche in streaming su RaiPlay. Oggi in studio si confronteranno Valeria Marini e la madre Gianna. 

Saranno molti gli ospiti che citofoneranno a casa delle due conduttrici, Paola Perego e Simona Ventura, per intrattenere con consigli su come trascorrere la giornata de relax settimanale e creare momenti di spettacolo. Come di consueto non mancheranno la musica dal vivo, la simpatia dei “vicini di casa” Cloris Brosca e Paolo Lanza. Torna lo spazio per il gioco dei Fagioli della Domenica per regalare ai telespettatori gli ambitissimi Buoni Spesa, e con il gioco Frigo di Tinto per capire chi sia il personaggio misterioso.

Gli ospiti di domenica 27 marzo

Domenica 27 marzo 2022 a Citofonare Rai 2 Simona Ventura e Paola Perego aprono le porte della loro casa a Valeria Marini inseieme alla madre Gianna che si racconteranno, giocheranno, canteranno con le conduttrici.

Ospite del programma anche l’attore comico Giovanni Vernia che sicuramente farà divertire il pubblico in studio e a casa tra musica e risate per trascorrere una domenica mattina in allegria proprio come è lo spirito del programma. Inoltre Massimo Cannoletta, divulgatore culturale presenza fissa del programma ci porterà in un luogo magico. Nell’ambito delle Giornate Fai di Primavera, Cannoletta sarà al Circolo dell’Unione a Palermo, un luogo un tempo dedicato agli incontri dei gentiluomini.

In studio anche Simon and the Stars con l’oroscopo della settimana.

- Pubblicità -