Citofonare Rai 2 domenica 3 Aprile con Sergio Assisi e Barbara Foria

citofonare rai 2
- Pubblicità -

Citofonare Rai 2 domenica 3 Aprile 2022 con Simona Ventura e Paola Perego ospite Enzo Decaro e Sergio Assisi

Prosegue l’appuntamento con Citofonare Rai 2 domenica 3 aprile la mattina con Paola Perego e Simona Ventura a partire dalle 11:15 e fino al Tg delle 13. La puntata è anche in streaming su RaiPlay. Oggi in studio chiacchiereranno con le conduttrici Enzo Decaro, Sergio Assisi e Barbara Foria.

Saranno molti gli ospiti che citofoneranno a casa delle due conduttrici, Paola Perego e Simona Ventura, per intrattenere con consigli su come trascorrere la giornata de relax settimanale e creare momenti di spettacolo. Come di consueto non mancheranno la musica dal vivo, la simpatia dei “vicini di casa” Cloris Brosca e Paolo Lanza. Torna lo spazio per il gioco dei Fagioli della Domenica per regalare ai telespettatori gli ambitissimi Buoni Spesa, e con il gioco Frigo di Tinto per capire chi sia il personaggio misterioso.

Gli ospiti di domenica 3 aprile

Chi suonerà a casa di Simona Ventura e Paola Perego? Domenica 3 aprile a Citofonare Rai 2 dalle 11:15 arrivano tre attori Enzo Decaro, Sergio Assisi e Barbara Foria, pronti a raccontarsi tra successo, passioni, e tanti aneddoti e momenti di spettacolo. Insieme a loro ci sarà tanto divertimento e leggerezza per preparare il pranzo in allegria.

In puntata ci sarà l’incontro con il mitico Totò, magistralmente interpretato da Francesco Paolocci, ormai presenza immancabile nella casa di Citofonare Rai2, che tonerà nella sua città: Napoli. Come sarà stato accolto dalla sua gente? Cosa sarà successo nel Rione Sanità alla vista del Principe De Curtis?

Torna l’appuntamento con le stelle con Simon and the Stars che darà le previsioni della settimana. Lo spazio musicale è curato dalla band Isola delle Rose.

- Pubblicità -