Citofonare Rai 2 domenica 30 gennaio speciale Sanremo

citofonare rai 2
- Pubblicità -

Citofonare Rai 2 domenica 30 gennaio 2022 con Simona Ventura e Paola Perego speciale Sanremo

Dopo una settimana di pausa prosegue l’appuntamento per Citofonare Rai 2 domenica 30 gennaio la mattina con Paola Perego e Simona Ventura a partire dalle 11:15 e fino al Tg delle 13. La puntata è anche in streaming su RaiPlay.

Saranno molti gli ospiti che citofoneranno a casa delle due conduttrici, Paola Perego e Simona Ventura, per intrattenere con consigli su come trascorrere la giornata de relax settimanale e creare momenti di spettacolo. Soprattutto sarà una puntata dedicata a Sanremo tra ospiti e colegamenti. Come di consueto non mancheranno la musica dal vivo, la simpatia dei “vicini di casa”.

Gli ospiti di domenica 30 gennaio

Domenica 30 gennaio 2022 a Citofonare Rai 2 Paola Perego e Simona Ventura ospiteranno diversi amici per aspettare Sanremo tra cantanti e non solo. A partire da Riccardo Fogli e Gigliola Cinquetti, che si racconteranno con aneddoti e curiosità legati al Festival ma anche alla loro vita e ai loro successi. Altro ospite sarà Valerio Scanu, che vinse nell’edizione 2010 con il brano “Per tutte le volte che”.

Marina Fiordaliso è l’inviata all’Ariston na “grande cantante a caccia di grandi cantanti” da intervistare: con lei il pubblico scoprirà l’atmosfera che si vive a pochi giorni dal Festival, le emozioni e le speranze degli artisti in gara. Un altro collegamento in diretta da Sanremo sarà guidato da Elena Ballerini, che si destreggerà tra le piazze della città e i fan in cerca dei loro idoli, raccontando tutte le curiosità che colorano la città in questa importante settimana.

Simon and the Stars, presenza immancabile in studio, elencherà, segno per segno l’oroscopo della settimana e svelerà anche uno speciale “podio sanremese”, con quelli che secondo gli astri sono i nomi e i segni favoriti del Festival.

- Pubblicità -