Dituttounpop > TV > Citofonare Rai 2 domenica 5 dicembre ospite Gigliola Cinquetti

Citofonare Rai 2 domenica 5 dicembre ospite Gigliola Cinquetti

Citofonare Rai 2 domenica 5 dicembre ospite Gigliola Cinquetti da Simona Ventura e Paola Perego.

Nuovo appuntamento per Citofonare Rai 2 domenica 5 dicembre la mattina con Paola Perego e Simona Ventura a partire dalle 11:15 e fino al Tg delle 13, con l’atmosfera natalizia che inizia a farsi sentire.

Saranno molti gli ospiti che citofoneranno a casa delle due conduttrici, Paola Perego e Simona Ventura, per intrattenere con consigli su come trascorrere la giornata de relax settimanale e creare momenti di spettacolo.  Come di consueto non mancheranno la musica dal vivo, la simpatia dei “vicini di casa” e i giochi in diretta grazie ai quali il pubblico a casa potrà vincere molti premi. Per partecipare basta chiamare il numero 06 45789090 oppure prenotarsi al sito http://www.contattalarai.rai.it/

Gli ospiti di domenica 5 dicembre

Si respira aria di Natale in casa Rai 2 a Citofonare Rai 2 e lo studio di Simona Ventura e Paola Perego è ricco di addobbi natalizi. Ospite di questa puntata di domenica 5 dicembre è Gigliola Cinquetti, protagonista di un’intervista ricca di filmati e musica e dell’ormai imperdibile esibizione canora in compagnia di Paola Perego e Simona Ventura.

Ospite della puntata anche Maurizio Battista pronto ad intrattenere il pubblico tra aneddoti e risate. Simon and the Stars, elencherà, segno per segno l’oroscopo della settimana che verrà.

Il divulgatore culturale Massimo Cannoletta mostrerà i presepi di San Gregorio Armeno a Napoli e il maestoso presepe borbonico della Reggia di Caserta. E proprio dal centro partenopeo arriverà in studio Genny Di Virgilio, l’artista ammirato in tutto il mondo per i suoi magici presepi, mentre Elena Ballerini sarà in diretta da Napoli in una storica fabbrica del cioccolato del 1830.

Come giocare a Citofonare Rai 2

Per giocare con Citofonare Rai 2 e i suoi giochi basta chiamare il numero 06 45789090 oppure prenotarsi al sito  http://www.contattalarai.rai.it/.