Citofonare Rai 2 domenica 6 febbraio speciale Sanremo

citofonare rai 2
- Pubblicità -

Citofonare Rai 2 domenica 6 febbraio 2022 con Simona Ventura e Paola Perego speciale Sanremo

Prosegue l’appuntamento per Citofonare Rai 2 domenica 6 febbraio la mattina con Paola Perego e Simona Ventura a partire dalle 11:15 e fino al Tg delle 13. La puntata è anche in streaming su RaiPlay.

Saranno molti gli ospiti che citofoneranno a casa delle due conduttrici, Paola Perego e Simona Ventura, per intrattenere con consigli su come trascorrere la giornata de relax settimanale e creare momenti di spettacolo. Soprattutto sarà una puntata dedicata a Sanremo tra ospiti e commenti sulla finale appena terminata. Come di consueto non mancheranno la musica dal vivo, la simpatia dei “vicini di casa”, lo spazio per il gioco dei Fagioli nella speranza di regalare ai telespettatori gli ambitissimi Buoni Spesa.

Gli ospiti di domenica 6 febbraio

Domenica 6 febbraio 2022 a Citofonare Rai 2 Paola Perego e Simona Ventura dedicano la puntata alla settimana del Festival appena concluso tra commenti, giudizi e servizi realizzati nella città ligure. Tra gli ospiti ci sarà Aleandro Baldi indimenticabile interprete di molti successi, tra cui “Non Amarmi”, singolo ripreso e apprezzato anche oltreoceano dalla grande Jennifer Lopez che ne ha realizzato una cover.

A commentare il Festival anche Gigliola Cinquetti, un volto molto noto della musica leggera italiana, Silvia Salemi cantautrice di spicco rimasta nel cuore del pubblico soprattutto per il suo brano “A casa di Luca”. E poi vari collegamenti aperti su Sanremo con tanti ospiti a sorpresa.

Marina Fiordaliso, inviata d’eccezione sarà in diretta dalla sala stampa del Teatro Ariston per seguire la conferenza, mostrerà il dietro le quinte del Festival alla scoperta di aneddoti e curiosità e dagli alberghi dove alloggiano i cantanti realizzerà ai vip interviste fuori dagli schemi.

Una puntata davvero da non perdere per tutti gli amanti del Festival di Sanremo, per i commenti e l’approccio giocoso delle due conduttrici e dei loro ospiti.

- Pubblicità -