Citofonare Rai 2 domenica 9 gennaio con Ivana Spagna

citofonare rai 2
- Pubblicità -

Citofonare Rai 2 domenica 2 gennaio 2022 con Simona Ventura e Paola Perego ospiti Ivana Spagna e Jasmine Rotolo

Prosegue anche nel 2022 l’appuntamento per Citofonare Rai 2 domenica 9 gennaio la mattina con Paola Perego e Simona Ventura a partire dalle 11:15 e fino al Tg delle 13. La puntata è anche in streaming su RaiPlay.

Saranno molti gli ospiti che citofoneranno a casa delle due conduttrici, Paola Perego e Simona Ventura, per intrattenere con consigli su come trascorrere la giornata de relax settimanale e creare momenti di spettacolo. Tornano anche i giochi in diretta per far vincere premi e buoni spesa. Come di consueto non mancheranno la musica dal vivo, la simpatia dei “vicini di casa”.

- Pubblicità -

Gli ospiti di domenica 9 gennaio

Domenica 9 gennaio 2022 a Citofonare Rai 2 arriva Ivana Spagna, ospite speciale di Simona Ventura e Paola Perego che si racconterà tra vita privata e personale, parlerà del suo successo, dell’amore per gli animali, della sua mamma. Ma non mancheranno i momenti di spettacolo e divertimento con le due conduttrici.

L’altra ospite della puntata sarà Jasmine Rotolo, figlia di Stefania Rotolo una delle cantanti e showgirl più apprezzate della storia televisiva italiana, una donna scomparsa a soli 30 anni ma che ha profondamente segnato la tv degli anni ’60 e ’70. Amico della domenica è il comico Lino Barbieri che vestirà i panni del simpatico portiere del condomino.

Immancabile il momento dell’oroscopo con Simon and the Stars  e torneranno anche  i vicini di casa Paolo Lanza e Cloris Brosca. L’inviata Elena Ballerini si collegherà da Loano, in Liguria, e sarà a bordo di un  peschereccio alla scoperta dei segreti del mare. Il divulgatore culturale Massimo Cannoletta, sarà in un luogo misterioso e fitto di storia, tra i cunicoli più segreti della Lecce sotterranea.

- Pubblicità -