
City of Angels – La città degli angeli, il film in onda lunedì 14 settembre alle 21:10 su La5. Trama e trailer
Lunedì 14 settembre 2020 su La5 andrà in onda il film “City of Angels – La città degli angeli “, un film diretto da Brad Silberling e remake americano de “Il cielo sopra Berlino” di Wim Wenders. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.
Il film (City of Angels, in inglese) è uscito nei cinema nel 1998, incassando poco più di 196 mila dollari in tutto il mondo. Ecco un trailer:
City of Angels – La Città degli Angeli, la trama
Il film racconta di Seth, un angelo che passerà l’eternità a trasportare in paradiso le anime delle persone appena morte. Seth non è mai stato un umano, quindi non ha mai toccato nessuno e non ha mai gustato qualcosa. Mentre si trova in ospedale incontra la dottoressa Maggie Rice, Seth infatti deve aiutare un’anima di un paziente operato dalla dottoressa. Maggie è una giovane e brillante chirurga che ha dedicato la sua vita ai pazienti e alla sua carriera.
Seth se ne innamora, e continua a seguirla, ma poco dopo Seth scoprirà che Maggie ha una relazione con il suo collega, il dott. Jordan Ferris. Qui Seth incontrerà un paziente della dottoressa, Nathaniel, che inspiegabilmente riesce a percepire la sua presenza. L’uomo gli rivelerà che prima lui era un angelo e poi ha deciso di vivere come umano e creare una famiglia con sua moglie Teresa. E’ così che insinua il dubbio nella mente di Seth: è meglio continuare a vivere come angelo o diventare un umano per una donna?
Dove lo trovo in streaming
Il film non è disponibile in streaming. In alternativa potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Play, consigliamo di controllare dopo la messa in onda.
Il Cast
- Nicolas Cage: Seth
- Meg Ryan: Dottoressa Maggie Rice
- Andre Braugher: Cassiel
- Dennis Franz: Nathaniel Messinger
- Colm Feore: Jordan Ferris
- Robin Bartlett: Anne
- Joanna Merlin: Teresa Messinger