Closer la trama del film stasera in tv martedì 3 maggio su Rai Movie

closer
- Pubblicità -

Closer il film su Rai Movie martedì 3 maggio in prima serata, trama e cast

Martedì 3 maggio su Rai Movie andrà in onda il film Closer diretto da Mike Nichols, adattamento dello spettacolo teatrale omonimo di Patrick Marber. Curiosamente Clive Owen che in teatro interpretava il ruolo di Larry, nel film interpreta Dan con Jude Law nei panni di Larry. Natalie Portman ha raccontato di aver girato una scena di nudo frontale ma che è stata rimossa in accordo col regista in fase di montaggio.

Il film è uscito nel 2004. Clive Owen e Natalie Portman hanno vinto il Golden Globe come non protagonisti, Clive Owen ha conquistato anche il BAFTA. Al botteghino internazionale ha incassato 115 milioni di dollari, di cui 34 negli USA, in Italia il risultato è stato buono con 5,4 milioni di euro.

Closer la trama del film stasera in tv

Closer trama – Il film Closer racconta una storia, ambientata a Londra, di 4 persone, due uomini e due donne, le cui vite si incontrano, si scontano, generando una sequenza di relazioni, flirt, bugie, tradimenti, con l’obiettivo di mettere in luce quanto spesso i legami siano vacui.

Dan si occupa di necrologi su un giornale locale e sogna di fare lo scrittore. Sta insieme ad Alice che fa la spogliarellista, una ragazza americana in cerca di fortuna a Londra. Ma Dan si innamora di Anna, una fotografa, ed è disposto a tutto per averla. Dan spingerà Larry tra le braccia di Anna ma al tempo stesso vorrà continuare ad averla, innescando una sperale di tradimenti e sotterfugi che farà incrociare le vite di queste 4 persone a Londra.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Closer è in live streaming su Rai Play ma non sappiamo al momento quanto resterà on demand. Il film è a noleggio e/o acquisto su Apple, Google Play/You Tube, Rakuten Tv, Prime Video Store, Chili.

Il trailer

Il cast

  • Julia Roberts: Anna
  • Jude Law: Dan
  • Natalie Portman: Alice Ayers
  • Clive Owen: Larry
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.