Coda – I Segni del Cuore il film premio Oscar è su Sky e torna al cinema dal 31 marzo

CODA
- Pubblicità -

Coda – I Segni del Cuore il film vincitore di 3 Oscar al cinema per la prima volta dal 31 marzo

Coda – I Segreti del Cuore ha vinto 3 Oscar ieri tra cui il miglior film. Prima è stato distribuito su Apple Tv+ che lo acquistò direttamente dal Sundance, poi dallo scorso lunedì 21 marzo è disponibile su Sky On Demand e in streaming su NOW. Ora Eagle Pictures porta il film al cinema in Italia dal 31 marzo.

Disponibile on demand e in streaming su NOW il film ha conquistato non solo il premio come miglior film agli Oscar ma anche per sceneggiatura non originale e attore non protagonista a Troy Kotsur che ha vinto anche il premio ai Critcs’ Choice Awards e ai BAFTA inglesi.

CODA I Segni del cuore la trama del film al cinema

CODA I Segni del Cuore la trama – Il titolo CODA è l’acronimo di Child of Deaf Adults, bambino di una famiglia non udenti come la protagonista Ruby, l’unica udente della sua famiglia. La ragazza ha 17 anni e ogni giorno si occupa di tutti. Prima di andare a scuola aiuta il fratello e i genitori nell’attività di pesca nel Massachussetts.

Quando scopre la passione per il canto la sua vita canta. Non solo entra nel coro della scuola ma il maestro Bernardo pensa che sia davvero speciale e la spinge a considerare una prestigiosa scuola di musica. Questo però per Ruby vorrebbe dire abbandonare la sua adorata famiglia. Cosa sceglierà di fare?

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, CODA I segni del Cuore è in streaming su NOW ed è a noleggio e/o acquisto su Chili, Google Play/You Tube, Prime Video Store, Rakuten Tv, Timvision e Apple Tv.

Il trailer italiano

Il cast

  • Emilia Jones: Ruby Rossi
  • Eugenio Derbez: Bernardo Villalobos
  • Troy Kotsur: Frank Rossi
  • Ferdia Walsh-Peelo: Miles
  • Daniel Durant: Leo Rossi
  • Marlee Matlin: Jackie Rossi
  • Amy Forsyth: Gertie
  • Kevin Chapman: Brady
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.