Pubblicità
Dituttounpop > Cinema > Coda – I Segni del Cuore il film premio Oscar stasera su Tv8, domenica 12 marzi

Coda – I Segni del Cuore il film premio Oscar stasera su Tv8, domenica 12 marzi

Pubblicità

Coda – I Segni del Cuore ha vinto 3 Oscar lo scorso anno tra cui il miglior film. Prima è stato distribuito su Apple Tv+ che lo acquistò direttamente dal Sundance, poi ha avuto un passaggio su Sky, è approdato anche al cinema con Eagle Pictures e stasera domenica 12 marzo è su Tv8 dalle 21:30.  Il film ha conquistato non solo il premio come miglior film agli Oscar ma anche per sceneggiatura non originale e attore non protagonista a Troy Kotsur che ha vinto anche il premio ai Critcs’ Choice Awards e ai BAFTA inglesi.

CODA I Segni del cuore la trama del film al cinema

CODA I Segni del Cuore la trama – Il titolo CODA è l’acronimo di Child of Deaf Adults, bambino di una famiglia non udenti come la protagonista Ruby, l’unica udente della sua famiglia. La ragazza ha 17 anni e ogni giorno si occupa di tutti. Prima di andare a scuola aiuta il fratello e i genitori nell’attività di pesca nel Massachussetts.

- Pubblicità -

Quando scopre la passione per il canto la sua vita canta. Non solo entra nel coro della scuola ma il maestro Bernardo pensa che sia davvero speciale e la spinge a considerare una prestigiosa scuola di musica. Questo però per Ruby vorrebbe dire abbandonare la sua adorata famiglia. Cosa sceglierà di fare?

Il trailer italiano

Il cast di Coda I segni del cuore

- Pubblicità -
  • Emilia Jones: Ruby Rossi
  • Eugenio Derbez: Bernardo Villalobos
  • Troy Kotsur: Frank Rossi
  • Ferdia Walsh-Peelo: Miles
  • Daniel Durant: Leo Rossi
  • Marlee Matlin: Jackie Rossi
  • Amy Forsyth: Gertie
  • Kevin Chapman: Brady

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, CODA I segni del Cuore è in streaming su NOW ed è a noleggio e/o acquisto su Chili, Google Play/You Tube, Prime Video Store, Rakuten Tv, Timvision e Apple Tv. Stasera è anche in live streaming su Tv8.it

- Pubblicità -
Pubblicità