Colette – Un amore piu’ forte di tutto, trama e trailer del film in onda stasera su Rete 4

colette

Colette – Un amore piu’ forte di tutto, trama e trailer del film in onda domenica 14 febbraio alle 21:30 su Rete 4.

Domenica 14 febbraio 2021 su Rete 4 andrà in onda il film russo in prima tv “Colette – Un amore piu’ forte di tutto“. Il film è diretto da Milan Cieslar e si ispira al romanzo “A girl from Antwerp” di Arnost Lustig. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su Rete 4.

Il film è uscito al cinema nel 2013, solo nel mercato ceco e slovacco, incassando poco pià di 489 mila. In Italia il film è arrivato direttamente in televisione, sulle reti Mediaset. Ecco un trailer:

Colette – Un Amore più forte di tutto, la trama

La pellicola, ambientata nel corso della Seconda Guerra Mondiale, racconta la storia d’amore tra Vili e Colette, due giovani innamorati che, catturati dalle SS, vengono mandati nel campo di concentramento di Auschwitz. I due, che si trovano in zone del campo diverse, cercheranno in tutti modi di stare insieme e vivere la loro storia d’amore nonostante la situazione disperata.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda oggi è disponibile in streaming su Infinity. In alternativa potrete guardare il film in diretta streaming su Mediaset Play, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand solo dopo la messa in onda.

Il Cast

  • Jirí Mádl è Vili Feld
  • Clémence Thioly è Colette
  • Radek Balcárek è Dústojník
  • Jirí Bartoska è Vili da anziano (voce narrante)
  • Eric Bouwer è Weissacker
  • Juraj Adamík