Home CINEMA Collision: trama, cast e trailer del crime drama africano su Netflix

Collision: trama, cast e trailer del crime drama africano su Netflix

Collision

Collision: trama, cast e trailer del crime drama africano su Netflix dal 16 giugno 2022

Collision è un film crime drama africano del 2022 diretto da Fabien Martorell. Prodotto da Citizen Skull Productions, Connect Channel, Do Productions, Lucky Rhino, The Milton Empire, è distribuito da Netflix, ed è disponibile in streaming dal 16 giugno.

Alla sceneggiatura, oltre allo stesso Fabien Martorell, regista francese che vive a Los Angeles, anche William Gillin, Sean Cameron Michael e Siphosethu Tshapu. Questo film promette un mix esplosivo di tensione, azione, thriller e crime. Basterà a garantirgli un posto nella Top Ten di Netflix? Sarebbe un po’ inaspettato ma non impossibile. Sui social, intanto, gli utenti applaudono la piattaforma per la sua apertura verso i film extraeuropei e non statunitensi. Collision, ad esempio, è una produzione sudafricana.

Collision, la trama

Collision tramaJohan e la moglie conducono una vita agiata. Lui è un uomo d’affari ricco e corrotto, apparentemente perfetto, sempre elegante. Lei una socialite, che passa il suo tempo tra eventi mondani e abiti eleganti. I due hanno una figlia, Nicki, più ribelle, curiosa e aperta di loro.

La ragazza, che sta frequentando un ragazzo nero, cosa di cui i suoi genitori non sono assolutamente contenti, verrà in contatto con la criminalità organizzata della grande città. I genitori faranno di tutto per salvarla, in una Johannesburg ambigua e tentacolare, che nasconde tantissimi pericoli. Le loro storie non saranno le uniche a incrociarsi, incontrarsi, scontrarsi, in un crescendo di adrenalina che lascia senza fiato. Il tempo sta per scadere.

- Pubblicità -

Il trailer in inglese

Il cast

  • Langley Kirkwood è Johan Greser
  • Tessa Jubber è Diane Greser
  • Zoey Sneedon è Nicki Greser
  • Bonko Cosmo Khoza è Larry
  • Mpho Sebeng è Thando
  • Vuyo Dabula è Bra Sol
  • Siphesihle Vazi è Cecil
  • Samke Makhoba è Palesa

Dove vederlo streaming e tv

Collision è disponibile in esclusiva in Italia su Netflix dal 16 giugno 2022.