Colorado: Nicola Virdis, il nerd che si gira di Italia’s Got Talent torna in tv (VIDEO)

Nicola Virdis

Colorado 2019, Nicola Virdis è tornato in tv sul palco del programma di Italia 1 dove ripropone l’esibizione che l’ha reso famoso, insieme a Belen Rodriguez (VIDEO)

Nella puntata di ieri di Colorado, on onda ogni giovedì su Italia 1 e condotta da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini è arrivata una sorpresa direttamente da Italia’s Got Talent. Sul palco si è presentato il noto nerd muto, Nicola Virdis che ha riproposto il primo dei suoi numeri che lo ha reso famoso.


Nicola Virdis si è classificato terzo nell’ultima edizione di Italia’s Got Talent che si è appena conclusa e a Colorado ha riportato i suoi cavalli di battaglia: lo stereo, la videocassetta, la bic e soprattutto la canzone “Total Eclipse of the Heart” di Bonnie Tyler. Sappiamo tutto che quando la canzone dice “Turn Around” (Girati) il nerd non può fare a meno di girarsi.

Insomma un esibizione quasi fotocopia di quella delle audizioni di Italia’s Got Talent, in un nuovo contesto e con una spalla diversa, quella di Belen Rodriguez.

Puoi rivedere l’esibizione alle audizioni di Italia’s Got Talent qui, qui invece trovi la seconda esibizione alle semifinali in cui Lodovica Comello gli assegna il Golden Buzzer. Infine, qui trovi l’esibizione della finale in cui il nerd si trasforma in un vero figo.

Nel player che segue invece potete guardare l’esibizione di ieri nella puntata di colorado:

Colorado

Colorado è un programma comico che va in onda ogni giovedì alle 21.15 circa su Italia 1. E’ condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez che dirigono il traffico di comici che si susseguono sul palco durante la serata. E’ possibile riguardare la puntata anche online nella pagina dedicata sul sito di Mediaset Play. La piattaforma ondemand in cui Mediaset carica tutte le puntate dei suoi programmi dopo la messa in onda.

loading...