Colossal la trama del film stasera su Rai 4 mercoledì 4 maggio

colossal
- Pubblicità -

Colossal il film su Rai 4 stasera in tv mercoledì 4 maggio in prima visione

Mercoledì 4 maggio su Rai 4 in prima visione andrà in onda il film Colossal, commedia thriller di fantascienza parte del ciclo Weird Tales dedicato a racconti bizzarri e grotteschi che ridefiniscono i confini del genere fantastico. Il film del 2016 in Italia è stato distribuito da Netflix nel 2018.

Il film Colossal stasera in tv, venne presentato al Toronto International Film Festival nel 2016, è una co-produzione tra Canada, Spagna, USA, Corea (è recitato in parte in Corea) e vede un ricco cast con Anne Hathaway, Jason Sudekis e Dan Stevens. Regia e sceneggiatura sono di Nacho Vigalondo; negli USA ha incassato 3 milioni di dollari. La durata del film è di circa 110 minuti.

Colossal la trama del film stasera in tv

Colossal trama – Protagonista del film è Gloria, una ragazza sfortunata sul lavoro e nella vita, in amore. Decide così di lasciare New York e una carriera da scrittrice che non le aveva dato soddisfazioni e l’aveva fatta finire attaccata a una bottiglia. Sfrattata dal fidanzato Tim dopo averla lasciata, torna nel New England e ritrova il vecchio amico Oscar che la aiuta offrendole un lavoro in un bar. E la sua dipendenza dall’alcol peggiora.

Un giorno guardando il tg scopre che in Corea del Sud una creatura gigantesca sta seminando il panico. Con sua grande sorpresa si accorge di essere collegata a questo strano mostro. Più aumentano le sue disavventure e più il mostro colpisce. Sembra quasi che sia un’emanazione del suo inconscio. Come fermare il mostro?

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Colossal è in live streaming su Rai Play ma non sappiamo al momento quanto resterà on demand. Il film è stato distribuito da Netflix, ma oggi è nel catalogo di Prime Video, inoltre è a noleggio e/o acquisto su Apple, Google Play/You Tube, Chili.

Il trailer

Il cast

  • Anne Hathaway: Gloria
  • Jason Sudeikis: Oscar
  • Dan Stevens: Tim
  • Austin Stowell: Joel
  • Tim Blake Nelson: Garth
- Pubblicità -