- Pubblicità -

Colpevole d’omicidio, trama e trailer del film in onda sabato 28 maggio su IRIS

Data:

- Pubblicità -

Colpevole d’Omicidio, trama e trailer del film in onda stasera sabato 28 maggio 2022 alle 21:15 su IRIS.

Sabato 28 maggio 2022 su IRIS andrà in onda il film “Colpevole d’omicidio“, parte del ciclo “Serial Thriller” in onda ogni sabato su IRIS. Il film è diretto dal regista Mike McAlary e si ispira alla storia vera di un poliziotto e del figlio drogato. Robert De Niro, Frances McDormand e James Franco sono i protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS.

Colpevole d’Omicidio (in inglese “City by the Sea) è uscito al cinema nel 2002 incassando di 29,7 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 22,4 milioni incassati nel mercato statunitense. I dati degli incassi in Italia non sono disponibili.

Colpevole d’omicidio, la trama

- Pubblicità -

Il detective della omicidi di New York City Vincent LaMarca ha forgiato una lunga e illustre carriera nelle forze dell’ordine. Ma nel suo ultimo caso, la posta in gioco è più alta per Vincent: la persona su cui sta indagando è suo figlio. Lui e Joey si sono separati quando Vincent ha divorziato dalla moglie e ha deciso di trasferirsi da Long Island a Manhattan dove poi ha costruito tutta la sua carriera nella polizia di New York. Vicent vive la sua vita in solitudine, tenendo la sua ragazza a debita distanza; il rapporto più stretto che mantiene è con il suo collega, Reg, ma resta sempre un rapporto di lavoro.

Finché Vincent vive nel del presente, riesce a non affrontare il dolore del suo passato – o il suo dolore per aver lasciato suo figlio Joey. Ma questa indagine sull’omicidio sta riportando Vincent a casa a Long Beach, dove il passato aspettava impaziente il suo ritorno. Il ricordo straziante che lo ha torturato per tutta la vita – la morte di suo padre, un assassino condannato a morte quando Vincent era solo un ragazzo – lo affligge ancora. Nel corso dell’indagine, scopre che il suo dolore irrisolto e i suoi fallimenti come padre hanno profondamente influenzato la vita di Joey, e ora il suo nipote di 18 mesi potrebbe essere condannato a seguire lo stesso percorso di autodistruzione.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+ e Prime Video. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming gratis su Mediaset Play Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà poi disponibile gratuitamente on-demand, ma consigliamo di controllare, cliccando qui. La replica diColpevole d’Omicidio” andrà in onda in tv domenica 29 maggio 2021 alle 10:15 sempre su IRIS.

Il Cast

  • Robert De Niro: Vincent LaMarca
  • Frances McDormand: Michelle
  • James Franco: Joey
  • Eliza Dushku: Gina
  • William Forsythe: Spyder
  • Patti LuPone: Maggie
  • Anson Mount: Dave Simon
  • John Doman: Henderson
  • Brian Tarantina: Snake
  • Drena De Niro: Vanessa Hansen
  • George Dzundza: Reg Duffy
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -