Colpevole d’innocenza, trama e trailer del film stasera sabato 11 settembre su Iris

colpevole d'innocenza
- Pubblicità -

Colpevole d’Innocenza trama e trailer del film in onda sabato 11 settembre 2021 su Iris alle 21:10

Sabato 11 settembre 2021 su Iris andrà in onda il film “Colpevole d’innocenza“. Il film è diretto da Bruce Beresford, con Tommy Lee Jones e Ashley Judd nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su Iris.

Il film (Double Jeopardy in inglese) è uscito nelle sale del mondo nel 1999 e ha incassato circa 177,8 milioni di dollari, di cui 116 milioni incassati nel mercato statunitense. I dati degli incassi In Italia non sono disponibili.

- Pubblicità -

Colpevole d’innocenza, la trama

Libby Parsons sembra felicemente sposata con Nick e ha un figlio meraviglioso, Matty. Mentre trascorre la notte su una barca a vela che Nick le ha regalato, Libby si sveglia e trova e non trova più Nick, e nota delle tracce di sangue su tutta la barca e un coltello insanguinato, che istintivamente raccoglie. Partono le indagini e la polizia scopre subito che Nick era in serie difficoltà finanziarie e aveva una polizza assicurativa sulla vita del valore di due milioni di dollari.

Libby viene subito arrestata e processata per omicidio. Affida Matty alle cure della loro amica, Angela. Angela e Matty non riescono a fare una visita in prigione e Libby rintraccia Angela a San Francisco e durante le chiamate mentre parla con Matty sente la voce di suo marito, che quindi è ancora vivo. Un altro detenuto la informa che dal momento che è già stata condannata per aver ucciso Nick, ora può effettivamente ucciderlo e non essere accusata. Dopo sette anni viene rilasciata e affidata alla custodia di Travis, un agente di custodia. Si mette alla ricerca del figlio e del marito, per ucciderlo veramente, e sarà un viaggio pieno di insidie e di leggi violate.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è già disponibile in streaming su Netflix In alternativa potrete guardare la diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Infinity dopo la messa in onda cliccando qui. La replica del film è prevista per domenica 12 alle 14:05 sempre su Iris.

Il Cast

  • Ashley Judd: Elizabeth “Libby” Parsons
  • Tommy Lee Jones: Travis Lehman
  • Bruce Greenwood: Nicholas “Nick” Parsons / Jonathan Devereaux
  • Annabeth Gish: Angela “Angie” Green
  • Jay Brazeau: Bobby Long
  • John Maclaren: Rudy
  • Ed Evanko: Warre
  • Michelle Stafford: Susanne Monroe
  • Roma Maffia: Margaret Skolowski
- Pubblicità -