Come From Away su Apple Tv+ il musical legato all’11 settembre

Come From Away
- Pubblicità -

Come From Away su Apple Tv+ il musical di Broadway legato all’11 settembre

Disponibile da oggi venerdì 10 settembre su Apple Tv+ Come From Away ripresa dello spettacolo di Broadway che racconta una storia vera legata all’attentato dell’11 settembre 2001.

Quando il mondo è precipitato nell’orrore, mentre gli aeroporti venivano chiusi, circa 7.000 persone rimasero bloccate nella piccola città di Gander, sull’isola di Terranova. La gente di Terranova accolse gentilmente i “venuti da lontano” nella loro comunità, dando modo a passeggeri e persone del posto di elaborare ciò che era successo, mentre trovano amore, risate e nuova speranza negli improbabili e durevoli legami che creano.

- Pubblicità -

La performance dal vivo di “Come From Away” è stata filmata al Gerald Schoenfeld Theatre di New York City, dove viene messa in scena la produzione di Broadway, davanti a un pubblico che includeva sopravvissuti all’11 settembre e lavoratori in prima linea.

Il trailer

Ecco il trailer dello spettacolo:

Il cast

La regia è di Christopher Ashley, lo spettacolo è scritto da Irene Sankoff e David Hein. Nel cast troviamo Petrina Bromley, Jenn Colella, De’Lon Grant, Joel Hatch, Tony LePage, Caesar Samayoa, Q. Smith, Astrid Van Wieren, Emily Walton, Jim Walton, Sharon Wheatley e Paul Whitty;

Come Vedere Apple Tv+

Il servizio ha un costo mensile di 4,99 € (o 49,99 l’anno) con 7 giorni di prova gratuita. Il servizio è disponibile all’interno dell’app Apple Tv scaricabile su tutti i dispositivi Apple con l’ultima versione di iOS (iPhone, iPad, Apple Tv), su Fire Stick di Amazon (ma non permette l’acquisto in-app quindi è attivabile solo da dispositivo Apple o da browser), prossimamente su Smart Tv Samsung e su altre chiavette. Apple Tv+ è disponibile anche via browser (Chrome, Safari e Firefox), sul sito ufficiale a questo link dove trovate tutti i modi per abbonarsi.

Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+. Qui il catalogo dei titoli Apple Tv+

- Pubblicità -