Pubblicità
Dituttounpop > TV > Ecco come guardare il Super Bowl 2022 in Italia, in streaming e in tv

Ecco come guardare il Super Bowl 2022 in Italia, in streaming e in tv

Pubblicità

Super Bowl 2022 in Italia stanotte la sfida tra LA Rams e Cincinnati Bengals su DAZN e in chiaro su Rai 1

Il Super Bowl 2022 56esima sfida per decidere il vincitore della NFL il campionato di football americano, si svolgerà domenica 13 febbraio e in Italia nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 febbraio a partire da 00:30 circa. L’evento si svolge al SoFi Stadium di Los Angeles e vedrà scontrarsi i LA Rams (che giocano in casa) contro i Cincinnati Bengals.

L’atteso evento è trasmesso in diretta anche in Italia sia in streaming a pagamento da DAZN che in modalità gratuita su Rai 1 e RaiPlay in streaming.

- Pubblicità -

Dove vedere il Super Bowl in chiaro in Italia

La grande sfida del Super Bowl è in diretta in chiaro gratis su Rai 1 a 00:15 e in streaming su Rai Play. Con Rai 2 impegnata dalle Olimpiadi è così la prima rete Rai a trasmettere l’evento principale del football americano. La Rai manda così in onda l’evento per il secondo anno consecutivo.

La telecronaca della sfida tra Los Angeles Rams e Cincinnati Bengals è affidata a Vezio Orazi e a James Brockman “Brock” Olivo ex giocatore NFL e CT della nazionale italiana.

- Pubblicità -

In streaming su DAZN

In Italia la sfida del Super Bowl 2022 è in streaming su DAZN a pagamento nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 febbraio alle 00:30. La telecronaca DAZN è affidata a Matteo Gandini e Roberto Gotta. L’evento è accompagnato da uno studio affidato a Marco Russo con Borja Valero, Giorgio Tavecchio, Matteo Pella e Federico Pasquini.

Su DAZN l’evento può essere visto live cercandolo tra gli eventi Ora in Onda, oppure può essere recuperato on demand.

- Pubblicità -

Lo show dell’intervallo

Al SoFi Stadium di Los Angeles come al solito l’evento sportivo è affiancato da un evento televisivo e un grande show realizzato durante l’intervallo. Lo show del Super Bowl, trasmesso negli USA da NBC, è affidato a Eminiem, Dr. Dre, Snoop Dogg, Kendrick Lamar e Mary J. Blige. 

Pubblicità