Ecco come guardare il Super Bowl 2022 in Italia, in streaming e in tv

Super Bowl
- Pubblicità -

Super Bowl 2022 in Italia stanotte la sfida tra LA Rams e Cincinnati Bengals su DAZN e in chiaro su Rai 1

Il Super Bowl 2022 56esima sfida per decidere il vincitore della NFL il campionato di football americano, si svolgerà domenica 13 febbraio e in Italia nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 febbraio a partire da 00:30 circa. L’evento si svolge al SoFi Stadium di Los Angeles e vedrà scontrarsi i LA Rams (che giocano in casa) contro i Cincinnati Bengals.

L’atteso evento è trasmesso in diretta anche in Italia sia in streaming a pagamento da DAZN che in modalità gratuita su Rai 1 e RaiPlay in streaming.

Dove vedere il Super Bowl in chiaro in Italia

La grande sfida del Super Bowl è in diretta in chiaro gratis su Rai 1 a 00:15 e in streaming su Rai Play. Con Rai 2 impegnata dalle Olimpiadi è così la prima rete Rai a trasmettere l’evento principale del football americano. La Rai manda così in onda l’evento per il secondo anno consecutivo.

La telecronaca della sfida tra Los Angeles Rams e Cincinnati Bengals è affidata a Vezio Orazi e a James Brockman “Brock” Olivo ex giocatore NFL e CT della nazionale italiana.

In streaming su DAZN

In Italia la sfida del Super Bowl 2022 è in streaming su DAZN a pagamento nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 febbraio alle 00:30. La telecronaca DAZN è affidata a Matteo Gandini e Roberto Gotta. L’evento è accompagnato da uno studio affidato a Marco Russo con Borja Valero, Giorgio Tavecchio, Matteo Pella e Federico Pasquini.

Su DAZN l’evento può essere visto live cercandolo tra gli eventi Ora in Onda, oppure può essere recuperato on demand.

Lo show dell’intervallo

Al SoFi Stadium di Los Angeles come al solito l’evento sportivo è affiancato da un evento televisivo e un grande show realizzato durante l’intervallo. Lo show del Super Bowl, trasmesso negli USA da NBC, è affidato a Eminiem, Dr. Dre, Snoop Dogg, Kendrick Lamar e Mary J. Blige. 

- Pubblicità -