Come Vendere Droga Online (in fretta) il trailer della seconda stagione su Netflix dal 21 luglio

Come vendere droga online

Come Vendere Droga Online (in fretta) la seconda stagione della comedy tedesca dal 21 luglio su Netflix. Il trailer

La serie fenomeno dello scorso anno, l’originale Netflix tedesco più visto in Germania secondo quanto dice Netflix (ma davvero…più di Dark?, ndr.) la divertente e contemporanea Come Vendere Droga Online (in fretta) – How To Sell Drugs Online Fast torna con una seconda stagione ancora più grande, ancora più sconclusionata.

Moritz e la sua banda torna in campo con altri 6 episodi in cui dovranno fare i conti con il successo della propria impresa:

Un ragazzo un po’ imbranato, lasciato dalla fidanzata perchè troppo “normale” cerca il riscatto insieme all’amico nerd e mette in piedi un impero della droga on line. MyDrugs diventa così in breve tempo il nuovo modo per acquistare la droga, facendosela recapitare direttamente a casa, comodo, facile e “quasi” legale, al punto che gli spacciatori locali e i trafficanti iniziano a sentire il pericolo di questa nuova “moda”.

La serie si basa sulla storia vera del diciottenne Maximilian S., che alla fine del 2013 dalla sua cameretta di Lipsia ha lanciato un commercio di droga in rete con il nome in codice “Shiny Flakes”. Era in grado di vendere inosservato i farmaci per un valore di quasi quattro milioni di euro in tutta l’Europa. Alla fine è stato condannato a 7 anni di prigione. Naturalmente questa è una teen comedy, avrà la stessa conclusione?

La trama della seconda stagione

Gli affari vanno bene per Moritz e il gruppo di MyDrugs, sono rapidamente diventati famosi con il loro negozio online e dopo aver guadagnato un milione di euro hanno deciso di chiudere baracca. O almeno questa era l’idea. Ma con la crescita di popolarità del negozio online, la situazione si fa più pericolosa. Come ha detto Escobar, “Tutti gli imperi sono creati con il sangue e con il fuoco”. Lui però non lo doveva fare durante il liceo…

E poi ci si mettono ex e nuove ragazze, nuovi personaggi, come è lecito aspettarsi da una serie. E il divertimento è assicurato.

Il Cast

  • Maximilian Mundt: Moritz Zimmermann
  • Anna Lena Klenke: Lisa
  • Danilo Kamperidis: Lenny Sander
  • Damian Hardung: Dan Riffert
  • Lena Urzendowsky: Kira

Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann sono gli showrunner