Comedy Central presenta, Gene Gnocchi sul palco per l’ultima puntata

Comedy Central presenta Gene Gnocchi

Comedy Central presenta Gene Gnocchi, il comico di Fidenza per l’ultima puntata di questa stagione di spettacoli teatrali

Comedy Central presenta è arrivato al suo ultimo giro di boa per questa edizione e come tale non poteva che concludersi col botto. Sarà infatti il sempreverde Gene Gnocchi a cavalcare il palco per l’ultima volta di questo ciclo, lunedì 27 gennaio alle 21.00 su Comedy Central – il canale di ViacomCBS Networks Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente su Sky al canale 128 e in streaming su NOW TV.

L’appuntamento con Gene Gnocchi promette di far ridere di gusto, dall’inizio alla fine. Impossibile resistere al suo umorismo pungente!

Con 6 spettacoli inediti di 60 minuti ciascuno, Comedy Central il lunedì sera porta il teatro direttamente sul piccolo schermo. Ogni puntata di Comedy Central Presenta è uno spettacolo monografico, rigorosamente inedito, di un grande comico italiano: risate per tutti i gusti, per una serata all’insegna del divertimento! Tutti gli episodi sono stati registrati nello storico Teatro San Babila di Milano, ma dal divano di casa sarà come stare in prima fila.

Comedy Central presenta, i comici di questa stagione

3×01 – Giovanni Cacioppo
3×02 – Marta e Gianluca
3×03 – I Panpers
3×04 – Alberto Farina
3×05 – Leonardo Manera

Crediti

Comedy Central Presenta è una produzione Viacom International Studios (VIS) per Comedy Central, realizzata in collaborazione con la casa di produzione Orange Madia.