Comedy Central Presents la nuova edizione con Davide Calgaro, The Pozzolis e altri

Comedy Central Presents
- Pubblicità -

Comedy Central Presents al canale 129 e in streaming su Sky 4 appuntamenti dal 20 giugno

Comedy Central Presents torna da lunedì 20 giugno alle 21:00 su Comedy Central, canale Paramount su Sky al canale 129 o in streaming su NOW. Quattro appuntamenti inediti registrati allo Spirit de Milan con alcuni rappresentanti della comicità di questi ultimi anni.

Quattro serate tutte da ridere, 4 lunedì comici cui si affiancheranno dei contenuti in esclusiva digital sui canali social di Comedy Central e un monologo inedito di Laura Fomenti. Inoltre il primo appuntamento con Davide Calfaro è online in simultanea su Facebook e YouTube nei profili di comedy Central.

La programmazione

Lunedì 20 giugno Davide Calgaro

Il 20 giugno l’appuntamento è con Davide Calgaro che racconterà la vita nel suo quartiere Baggio, parlando di adolescenza, andare a vivere da solo, e altri temi legati ai giovani.

Lunedì 27 giugno Eleazaro Rossi

Il comico romagnolo Eleazaro Rossi è il protagonista di The Eleazaro Experience su Comedy Central Presents lunedì 27 giugno. Uno spettacolo in cui racconta la sua vita in un lungo flusso di coscienza che parte dall’infanzia, dal nome che i genitori hanno scelto per lui e l’educazione che ha ricevuto. Eleazaro parla di femminilità, femminismo e relazioni uomo-donna, di paternità e delle difficoltà che un padre incontra nel gestire una piccola donna.

Lunedì 4 luglio Arianna Porcelli Safonov

Il 4 luglio a Comedy Central Presents Egozoico di Arianna Porcelli Safonov, una selezione di monologhi dedicati al nostro ego. Una comicità raffinata, impensierita più che spensierata, utile ad accendere piccoli focolai di sommossa intellettuale, per salvarci dalla spazzatura mediatica, politica, culturale che ci sovrasta.

Lunedì 11 luglio The Pozzolis

The Pozzolis Family Uncut chiude il ciclo di appuntamenti lunedì 11 luglio con protagonisti i Pozzoli, Alice e Gianmarco che racconteranno tutte quelle difficoltà familiari legate ai figli. Perché avere figli è straordinario, ma stare qualche ora senza di loro, è portentoso!

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.