Home SERIE TV Notizie Serie TV Comic-Con@Home dal 23 al 26 luglio, tutti i panel dedicati alle serie...

Comic-Con@Home dal 23 al 26 luglio, tutti i panel dedicati alle serie tv

- Pubblicita -

Comic-Con @Home, il programma dell’evento gratuito in streaming della nota convention di San Diego. Ecco i panel serie tv e come partecipare

Il Comic-Con di San Diego è uno degli appuntamenti annuali più importanti per i fan di fumetti, televisione e cinema. E’ un appuntamento anche per le case di produzione e i canali televisivi che approfittano della massa di persone presenti all’evento per parlare e pubblicizzare le serie tv già in onda e per presentare le novità. Quest’anno l’evento che tutti conosciamo è stato cancellato a causa della pandemia da coronavirus, ma l’organizzazione ha previsto un grande evento in streaming che si terrà tra il 22 e il 26 luglio, sarà gratuito e si chiamerà Comic-Con @Home (Il comic con a casa).

- Pubblicita -

Da qualche giorno gli organizzatori del Comic-Con hanno iniziato a rivelare il programma che prevede dei panel di serie tv dai più grandi produttori, da Amazon a Disney, a HBO. Un programma molto esteso che si avvicina molto a quello della convention degli anni passati.

Come e dove guardare i panel

Come anticipato l’evento, essendo in streaming, non prevede l’acquisto di pass per partecipare al programma. Ogni panel sarà disponibile su Youtube in live streaming, anche dopo l’evento e per un periodo ridotto. Non sappiamo se i video Youtube saranno saranno visibili da tutto il mondo, o se ci sarà un blocco geografico. Lo scopriremo dal 22 luglio.

- Pubblicita -

Per seguire i panel basta visitare il sito ufficiale del Comic-Con @Home e seguire il link dell’evento indicato nel programma, lì sarà presente il video Youtube, basterà solo cliccare Play all’orario previsto (gli orari che seguono sono tutti nel fuso orario italiano).

Il programma serie tv

Ecco la lista dei panel del Comic-Con 2020 dedicati alle serie tv (gli orari sono nel fuso orario italiano):

23 Luglio24 luglio25 Luglio26 Luglio

Programma Comic-Con @Home, giovedì 23 luglio

Universo Star Trek (CBS All Access), 19:00
Table Read del finale della seconda stagione di Star Trek: Discovery seguito da un Q&A con il cast. Ci saranno anche produttori e cast della nuova serie Star Trek: Strange New Worlds. Il creatore Mike McMahan e i doppiatori della nuova serie animata Star Trek: Lower Decks. Poi Star: Trek: Picard, con Patrick Stewart and cast. Modera: Dominic Patten, con un introduzione dei produttori dell’universo: Alex Kurtzman e Heather Kadin.

Solar Opposites (20th Century Fox Television/Hulu), 20:00
Ci saranno i doppiatori: Justin Roiland, Thomas Middleditch, Sean Giambrone, Mary Mack e  i produttori Mike McMahan e Josh Bycel.

Duncanville (20th Century Fox Television/Universal Television/Fox), 21:00
Ci saranno i doppiatori: Amy Poehler, Ty Burrell, Riki Lindhome, Joy Osmanski, Yassir Lester, Betsy Sodaro, Rashida Jones e Wiz Khalifa, con i produttori Mike and Julie Scully.

Truth Seekers (Amazon Originals), 21:00
Panelists: I creatori Simon Pegg, Nick Frost, James Serafinowicz e Nat Saunders. Modera: Chris Hewitt

His Dark Materials (HBO), 22:00
Con i produttori esecutivi: Jane Tranter e Jack Thorne insieme al cast: Dafne Keen, Ruth Wilson, Ariyon Bakare, Amir Wilson, Andrew Scott e Lin-Manuel Miranda. Si parlerà della prima stagione e di cosa vedremo nella seconda. Modera: Stacey Wilson Hunt

Marvel’s 616 (Disney+), 22:00
I registi Gillian Jacobs e Paul Scheer con i produttori Sarah Amos e Jason Sterman, che parleranno della docuserie antologica. Modera: Angélique Roché

Utopia (Amazon Originals), 22:00
L’autore e produttore Gillian Flynn con il cast: John Cusack, Rainn Wilson, Sasha Lane, Ashleigh LaThrop, Dan Byrd, Desmin Borges, Javon “Wanna” Walton e Jessica Rothe parleranno della nuova serie, ci sarà anche un Q&A. Modera: Christian Holub.

Upload (Amazon Originals), 23:00
Il creatore Greg Daniels con i protagonisti: Robbie Amell, Andy Allo, Kevin Bigley, Allegra Edwards e Zainab Johnson. Modera: Cherlynn Low.

The Boys (Amazon Originals), 00:00
Il produttore Eric Kripke con il cast: Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash si parlerà della seconda stagione. Modera: Aisha Tyler, con un introduzione dei produttori Seth Rogen e Evan Goldberg.

Superstore (NBC), 00:00
Il cast: Ben Feldman, Mark McKinney, Lauren Ash, Colton Dunn, Nico Santos, Nichole Sakura e Kaliko Kauahi, insieme agli showrunner Gabe Miller e Jonathan Green.

The Blacklist e la necessità di rivolgersi all’animazione per completare la settima stagione (NBC), 01:00 (del 24 luglio)
Il creatore Jon Bokenkamp, con il produttore John Eisendrath e il cast Diego Klattenhoff e Harry Lennix (Harold Cooper) con Adam Coglan (Proof) e Matt Perrin si parlerà di come hanno completato la settima stagione dopo lo stop delle produzioni. Modera: Philiana Ng

Van Helsing (Syfy), 02:00 (del 24 luglio)
Il Cast: Kelly Overton, Jonathan Scarfe, Tricia Helfer, Aleks Paunovic, Keeya King e Nicole Munoz, insieme allo showrunner Jonathan Lloyd Walker e i produttori Mike Frislev e Chad Oakes parlano della quinta e ultima stagione. Modera: Morris Chapdelaine

Programma Comic-Con @Home, venerdì 24 luglio

Vikings: uno sguardo nel passato con i Lothbrok (MGM Television/History), 20:00
Lo showrunner Michael Hirst e il cast: Travis Fimmel, Katheryn Winnick, Alex Ludwig, Clive Standen e Jordan Patrick Smith. Verrà presentata anche una clip inedita della seconda parte della sesta e ultima stagione. Modera: Kate Hahn.

Fear The Walking Dead (AMC), 21:00
Il cast: Lennie James, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Danay Garcia, Karen David, Jenna Elfman e Rubén Blades con il responsabile dell’universo Scott M. Gimple e i produttori Andrew Chambliss e Ian Goldberg, si parlerà della sesta stagione. Modera: Chris Hardwick.

The Walking Dead (AMC), 22:00
Ci sarà il cast: Norman Reedus, Melissa McBride, Jeffrey Dean Morgan, Lauren Cohan, Josh McDermitt, Ross Marquand e Paola Lazaro, con Gimple, e la showrunner Angela Kang con Greg Nicotero che ha diretto il finale della decima stagione che andrà in onda prossimamente.

The Walking Dead: World Beyond (AMC), 23:00
Il cast: Aliyah Royale, Alexa Mansour, Hal Cumpston, Nicholas Cantu, Nico Tortorella, Julia Ormond e Joe Holt con Gimple and lo showrunner Matt Negrete.

The Capture (Peacock), 00:00
I produttori Ben Chanan e Rosie Alison insieme ai protagonisti: Holliday Grainger, Callum Turner, Ron Perlman, Laura Haddock e Famke Janssen, parleranno della miniserie inglese che in Italia è su Starzplay e che arriverà su Peacock negli USA.

Helstrom (Marvel Television/ABC Signature Studios/Hulu), 00:00
Ci saranno lo showrunner Paul Zbyszewski e gli attori Tom Austen, Sydney Lemmon, Elizabeth Marvel, Robert Wisdom, Ariana Guerra, June Carryl e Alain Uy. Modera: Laura Prudom.

Bob’s Burgers (20th Century Fox Television/Fox), 01:00 (del 25 luglio)
Il creatore e i doppiatori: Loren Bouchard, H. Jon Benjamin, John Roberts, Kristen Schaal, Eugene Mirman, Dan Mintz e Larry Murphy. Verrà presentata una clip inedita.

Crossing Swords (Sony/Stoopid Buddy Stoodios/Hulu), 01:00 (del 25 luglio)
I creatori John Harvatine IV e Tom Root insieme ai doppiatori Adam Ray, Tara Strong, Seth Green, Alanna Ubach, Adam Pally e Yvette Nicole Brown. Modera: Scott Mantz

Archer (FX Networks), 02:00 (del 25 luglio)
Ci saranno i doppiatori Aisha Tyler, Chris Parnell, Judy Greer, Amber Nash e Lucky Yates, con il produttore Casey Willis. Si parlerà della stagione 11.

Programma Comic-Con@Home, sabato 25 luglio

I Simpson (20th Century Fox Television/Fox), 20:00
Al Jean, Matt Selman, David Silverman, Carolyn Omine e Mike B. Anderson parleranno della stagione 32. Modera: Yeardley Smith

Bless The Harts (20th Century Fox Television/Fox), 21:00
Kristen Wiig, Maya Rudolph, Ike Barinholtz, Jillian Bell e Fortune Feimster con i produttori Phil Lord, Chris Miller e Andy Bobrow.

American Dad! (20th Century Fox Television/TBS), 22:00
Brent Woods, Rachael MacFarlane, Wendy Schaal, Scott Grimes, Dee Bradley Baker, Nic Wegener e Joe Chandler, impareranno a disegnare Roger mentre parleranno della stagione in corso.

The Right Stuff (Appian Way/Warner Horizon/Disney+), 22:00
Lo showrunner Mark Lafferty, la produttrice Jennifer Davisson con i membri del cast: Patrick J. Adams, Jake McDorman, Colin O’Donoghue, Michael Trotter, Aaron Staton, Micah Stock, James Lafferty, Nora Zehetner, Shannon Lucio, Eloise Mumford, Eric Ladin e Patrick Fischler. Modera: Dr. Mae Jemison

Family Guy (20th Century Fox Television/Fox), 23:00
Seth MacFarlane, Alex Borstein, Mila Kunis, Seth Green, Rich Appel, Alec Sulkin e Kara Vallow.

For All Mankind (Apple TV+), 23:00
Joel Kinnaman, Michael Dorman, Sarah Jones, Shantel VanSanten, Jodi Balfour, Wrenn Schmidt, Sonya Walger e Krys Marshall, parleranno della prima stagione e presenteranno un trailer della seconda stagione in arrivo su Apple TV+. Ci saranno anche il creatore e i produttori: Ronald D. Moore, Matt Wolpert e Ben Nedivi.

Agents of S.H.I.E.L.D.: le storie e la scienza dei Mutante, Androide, del viaggio spaziale e gli alieni, 00:00
Jeffrey Bell, Dr. Virginia De Sa, Elizabeth Henstridge, Dr. Anila Kanchan, Melissa Miller, James Oliver, Sharla Oliver, Dr. Troy Sandberg, Joel Stoffer e Craig Titley riveleranno come hanno creato queste storie insieme a un gruppo di scienziati di San Diego. Modera: Andrea Decker

Peacock Original Series: Brave New World (UCP/Peacock), 00:00
Lo showrunner David Wiener con il cast: Alden Ehrenreich, Jessica Brown Findlay, Harry Lloyd, Hannah John-Kamen, Nina Sosanya, Kylie Bunbury e Joseph Morgan.

The Order, stagione 2 (Netflix), 00:00
Il cast: Jake Manley, Adam DiMarco, Thomas Elms, Devery Jacobs, Katharine Isabelle e Louriza Tronco con i produttori: Dennis Heaton, Shelley Eriksen, Chad Oakes e Mike Frislev risponderanno alle domande sul finale della seconda stagione. Modera: il produttore Morris Chapdelaine

Lovecraft Country (HBO), 01:00 (del 26 luglio)
Ci sarà il cast: Jurnee Smollett, Jonathan Majors, Michael Kenneth Williams, Aunjanue Ellis, Wunmi Mosaku, Abbey Lee e Courtney B. Vance. Modera: Sarah Rodman

Stumptown (ABC Studios/ABC), 01:00 (del 26 luglio)
Il cast: Cobie Smulders, Jake Johnson e Michael Ealy e i produttori Jason Richman, David Bernad, Ruben Fleischer e l’autore del fumetto Greg Rucka, risponderanno alle domande sul cliffhanger della prima stagione e cosa succederà nella seconda.

What We Do In The Shadows (FX Networks), 02:00 (del 26 luglio)
Matt Berry, Natasia Demetriou, Kayvan Novak, Mark Proksch e Harvey Guillén.

Wynonna Earp (Syfy), 02:00 (del 26 luglio)
La showrunner Emily Andras e il cast: Melanie Scrofano, Tim Rozon, Dominique Provost-Chalkley, Katherine Barrell e Varun Saranga. Verrà presentato un trailer della nuova stagione.

NOS4A2, stagione 2 (AMC), 03:00 (del 26 luglio)
Jami O’Brien, Joe Hill e Zachary Quinto parleranno della seconda stagione, prossimamente in Italia su Amazon Prime Video.

Programma Comic-Con @Home, domenica 26 luglio

Hoops (20th Century Fox Television/Netflix), 19:00
Jake Johnson, Rob Riggle, Ron Funches, Natasha Leggero, Cleo King, A.D. Miles e Ben Hoffman. Moderator: Max Greenfield

Motherland: Fort Salem (Freeform), 19:00
Eliot Laurence (creatore) e gli attori: Taylor Hickson, Ashley Nicole Williams, Jessica Sutton, Demetria McKinney, Amalia Holm, e Lyne Renee.

NeXt (20th Century Fox Television/Fox), 20:00
Il produttore Manny Coto eil cast John Slattery, Fernanda Andrade, Michael Mosley, Jason Butler Harner e Eve Harlow. Modera: Esther Zuckerman

The 100, 21:00
Da Definire

The Goldbergs (ABC), 22:00
Wendi McLendon-Covey, George Segal, Sean Giambrone, Hayley Orrantia, Troy Gentile e Sam Lerner insieme al produttore. Modera: Gerrad Hall

A Conversation With Nathan Fillion (Disney TV/ABC), 23:00
Lo showrunner Alexi Hawley intervisterà Nathan Fillion sulla sua carriera in film e serie tv. Ospiti: Joss Whedon, Alan Tudyk, Gina Torres, Mekia Cox, Molly Quinn, Seamus Dever e Jon Huertas.

- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!