Home Apple TV+ Comic-Con@Home: il primo trailer di For all Mankind anticipa il salto temporale

Comic-Con@Home: il primo trailer di For all Mankind anticipa il salto temporale

- Pubblicita -

Comic-Con@Home: la seconda stagione di For All Mankind farà un salto di 10 anni

Proseguono gli appuntamenti del Comic-Con virtuale da pandemia il Comic-Con@Home ed è stata la volta di For All Mankind la serie tv sci-fi di Apple di Roland D. Moore.

La serie racconta una storia alternativa in cui l’URSS ha superato gli USA nella corsa allo spazio portando il primo uomo sulla luna. La produzione della seconda stagione è stata in parte rallentata dalla pandemia ma hanno comunque fatto in tempo a realizzare un primo teaser trailer rilasciato durante il panel al Comic-Con@Home.

Il video anticipa un salto temporale di 10 anni nel futuro portando la serie nel 1983 un periodo di forti tensioni tra le due potenze. Le parole di Ronald Reagan di avvertimento sulla crescente minaccia, accompagnano il teaser trailer.

Altro dal Comic-Con@Home

  • Monica Owusu-Breen entra come co-showrunner e produttrice nella seconda stagione di Stumptown con Cobie Smulders, Jake Johnson e Michael Ealy, scritta da Jason Richman e ispirata al fumetto di Greg Rucka. La serie tv ABC (in Italia su Fox) racconta la storia dell’ex soldato Dex Parios che diventa un’investigatrice privata a Portland, nonostante la sua instabilità e la passione per alcool e scommesse.
  • Ben Platt, Hannibal Buress e Michael Palin saranno guest star de I Simpson aggiungendosi ai già annunciati David Harbour che sarà una versione alternativa di Mr. Burns e di Olivia Colman che sarà una femme fatale.
  • Doppiatori famosi anche nella seconda stagione di Bless the Harts comedy animata targata Fox con Ken Jeong, Kristen Schaal (voce di Louise in Bob’s Burgers dove lavora con il marito Rich Blomquist che in Bless the Harts doppia Daniel) e Natasha Lyonne. Kristen Wiig, Maya Rudolph, Jillian Bell e Ike Barinholtz sono i doppiatori principali della serie che come I Simpson, tornerà in onda il 27 settembre e racconta la vita di una famiglia spiantata del sud ricchi però di amicizie, risate e compagnia.
- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!