I trailer di Chucky, Doctor Who 13, Day of the Dead dal Comic-Con@Home

chucky Bambola Assassina
- Pubblicità -

I trailer di Chucky, Doctor Who 13, Day of the Dead e Legends of Tomorrow dal Comic-Con@Home

Queste giornate di panel al Comic-Con@Home sono un buon trampolino di lancio per i canali televisivi italiani, che presentano le nuove serie, rilasciando i primi materiali promozionali, come i trailer. Nella giornata di ieri ci sono stati dei panel dedicati a nuove serie come Chucky, noto sequel seriale del franchise cinematografico di Universal.

La serie andrà in onda il 12 ottobre, il mese dell’horror, sui canali Syfy e USA Network, parte del gruppo Universal. La serie racconta la storia di Jake, un ragazzo che si ritroverà nel mirino della nota bambola assassina, quando decide di acquistarla in un mercatino dell’usato organizzato nel suo quartiere. In Italia non sappiamo ancora quando debutterà, nè il canale che acquisterà la serie. Nel cast torneranno Jennifer Tilly, Alex Vincent e Christine Elise. Tra le novità Devon Sawa (Final Destination), Teo Briones (Ratched), Alyvia Alyn Lind (Daybreak) e Björgvin Arnarson. Brad Dourif sarà la voce americana di Chucky, proprio come nei film. Ecco il trailer:

- Pubblicità -

Il trailer di Doctor Who 13

Durante il panel dedicato alla tredicesima stagione di Doctor Who è stato rilasciato un primo trailer della serie che debutterà prossimamente su BBC. Jodie Whittaker tornerà nei panni del Dottore, con Mandip Gil e John Bishop nei panni dei “companion”. La tredicesima stagione è ancora in produzione, ma dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno nel Regno Unito. Nella nuova stagione ci sarà un cambio di rotta, rispetto alle precedenti, visto che racconterà una storia che durerà tutta la stagione, una decisione presa in seguito alle limitazioni causate dalle restrizioni per la pandemia, cosa che ha già ridotto il numero degli episodi da 10 a 8. Ecco il trailer:

Il trailer di Day of the Dead su Syfy

Continuano le serie sugli zombie, e Day of The Dead è uno dei progetti più attesi dai fan del genere, visto che si ispira all’omonimo film di George Romero (Il giorno degli zombie, 1985), e debutterà a ottobre su Syfy. La serie segue la storia di sei sconosciuti che cercheranno di sopravvivere alle prime 24 ore di un’invasione zombie. Nel cast Keenan Tracey (Bates Motel), Daniel Doheny, Natalie Malaika, Kristy Dinsmore (Vikings), e Morgan Holmstrom. La serie è stata sceneggiata da Jed Elinoff e Scott Thomas, che ricoprono anche il ruolo di showrunner. Ecco il trailer:

Legends of Tomorrow 6-7

La sesta stagione di DC’s Legends of Tomorrow è ancora in onda ogni domenica su The CW, ma si pensa già alla settima, che debutterà a ottobre negli Stati Uniti. Nel panel dedicato alla serie, hanno annunciato che Matt Ryan, che nella serie interpreta Constantine, tornerà come personaggio regolare nella settima stagione, ma interpreterà un nuovo personaggio. Sarà il dott. Gwyn Favies, uno scienziato eccentrico del ventesimo secolo, che rappresenta l’unica speranza di salvezza per la squadra. Nella settima stagione vedremo Gideon in carne e ossa, Amy Louise Pemberton, che ha prestato la voce all’intelligenza artificiale della navicella spaziale, presterà anche il volto al personaggio. Ecco un trailer che anticipa alcuni eventi che accadranno negli episodi conclusivi della sesta stagione:

- Pubblicità -