Dituttounpop > Prime Video > Comic-Con@Home, Amazon porta The Boys, Utopia, Upload e Truth Seekers alla convention virtuale

Comic-Con@Home, Amazon porta The Boys, Utopia, Upload e Truth Seekers alla convention virtuale

Virtual Con di Amazon: Utopia, Truth Seekers e The Boys al Comic-Con virtuale

Il Comic-Con quest’anno è stato cancellato. Non ci sanno i panel a San Diego, le lunghe file, gli assembramenti, tutto poco sicuro visto che il Coronavirus è ancora attivo e la pandemia non accenna a ritirarsi. Così anche il Comic-con si trasforma diventa virtuale e lancia il Comic-Con@Home.

- Pubblicità -

Amazon Prime Video ha annunciato che prenderà parte all’evento non solo portando 4 serie tv, comprese due novità come Utopia e Truth Seekers che affiancheranno i The Boys e Upload, ma darà vita a Amazon Virtual-Con come partner dell’evento di San Diego.

Amazon Virtual-Con sarà uno spazio dove partecipare in modo virtuale ai diversi panel, i fan potranno incontrare le loro star preferite, saperne di più sui fumetti direttamente dalla voce degli illustratori, il tutto direttamente a casa. Da giovedì 23 a domenica 26 luglio il sito amazon.com/virtualcon rilancerà i panel di prime video al Comic-Con@home e porterà altri contenuti di Prime Video, IMDb, Twitch, comiXology, Audible,
e Fire TV.

- Pubblicità -

Comic-Con@Home i Panel Amazon

Truth Seekers
Amazon porta il 23 luglio al Comic-Con la nuova horror comedy di Simon Pegg, Nick Frost, James Serafinowicz e Nat Saunders, su un team di investigatori del paranormale.

- Pubblicità -

truth seekers

Utopia
C’è grande attesa per il remake USA di Utopia serie inglese su un gruppo di ragazzi che scopre una cospirazione attraverso una saga a fumetti; l’anima surreale degli episodi inglesi saranno portati anche in quella americana? Protagonisti del panel il 23 luglio la produttrice e sceneggiatrice Gillian Flynn, i protagonisti John Cusack, Rainn Wilson, Sasha Lane, Dan Byrd e Jessica Rothe.

utopia

Upload
In attesa della seconda stagione Greg Daniels, Robbie Amell, Andy Allo, Kevin Bigley e Zainab Johnson raccontano Upload nel panel del 23 luglio.

- Pubblicità -

The Boys
Sempre il 23 luglio ci sarà il panel della seconda stagione di The Boys attesa il prossimo 4 settembre. Oltre al creatore Erick Kripke ci staranno le star Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Aya Cash e altri ancora compresi i produttori Seth Rogen ed Evan Goldberg.