Con Amore Babbo Natale la trama del film stasera su Tv8 mercoledì 18 gennaio

Con Amore Babbo Natale è il film in onda su Tv8 mercoledì 18 gennaio 2023 quando Natale è ormai alle spalle ma i film natalizi sono ancora presenti su Tv8. Diretto da Marita Grabiak è un film tv a sfondo natalizio come è facile intuire dal titolo. Produzione Hallmark Channel dal titolo originale With Love, Christmas per la tv da 90 minuti che non ha quindi un rilascio cinematografico con conseguente dati sugli incassi nè è disponibile su altre piattaforme se non su Tv8.it  in live streaming in parallelo al passaggio tv.

Con Amore Babbo Natale la trama del film

Scopriamo insieme la trama del film Con Amore Babbo Natale la commedia romantica a sfondo natalizio in onda stasera in tv. Melanie, creativa in un’agenzia pubblicitaria del Connecticut la Farnshwort Advertising, segue un progetto insieme a Donovan, che non è molto socievole. L’agenzia potrebbe prendere un importante contratto ma Donovan non riesce a impressionarli soprattutto perchè a mancare è lo spirito natalizio necessario per l’incarico.

Proprio per cercare di trovare quello spirito Melanie viene affiancata a Donovan. Inoltre Melanie, nel tradizionale scambio di regali tra colleghi è il Babbo Natale segreto di Donovan e viceversa. Per scoprire il regalo giusto da fare, Melanie decide di inviargli delle mail, fingendosi Babbo Natale. Donovan, inizialmente, è infastidito dalla cosa, ma poi fra lui e “Babbo Natale” si crea un bellissimo legame peccato che lui pensa si tratti di un altro collega. Che dite nascerà l’amore?

Il Cast

Vediamo chi fa parte del cast del film a partire da Emilie Ullerup e Aaron O’Connell che sono i protagonisti:

  • Emilie Ullerup è Melanie Welch
  • Aaron O’Connell è Donovan Goodwin
  • Rebecca Davis è Jude
  • Kazumi Evans è Tracey
  • Milo Shandel è il signro Farnsworth
  • Jason Tremblay è Eric
  • Michael St. Hohn Smith è Andrew
  • Lindsay Winch è Alicia
Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.